Anticipazioni | Rai 1 – “I giorni della crisi” – TG 1| Francesco Giorgino

Questa sera, alle ore 21:25, andrà in onda su Rai 1 l’approfondimento “I giorni della crisi” a cura del TG1, condotto da Francesco Giorgino: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | Rai 1 - "I giorni della crisi" | Approfondimento TG1
Francesco Giorgino (instagram, screenshot)

Alle ore 21:25, nella prima serata di Rai 1 di oggi, mercoledì 28 agosto, andrà in onda lo speciale del TG1 “I giorni della crisi”, condotto da Francesco Giorgino, dedicato agli ultimi sviluppi della politica italiana nei giorni della crisi di governo: anticipazioni e dove vederlo.

Continua la lunga maratona della Rai che sta fornendo una gran copertura mediatica sulla vicenda che sta caratterizzando le notizie e l’attualità di questi giorni, la crisi di governo aperta dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha portato alle dimissioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e a doppie consultazioni al Quirinale.

L’approfondimento del TG1, attraverso analisi e dibattito con ospiti in studio e mediante collegamenti dalle sede istituzionali, farà il punto sulla situazione in rapida evoluzione in queste ore particolarmente calde.

“I giorni della crisi” andrà in onda su Rai 1 dalle ore 21:25; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | RETE 4, STASERA ITALIA ESTATE | SPECIALE CRISI DI GOVERNO

Francesco Giorgino conduce su Rai 1″I giorni della Crisi”, lo speciale del TG1 sulla crisi di governo e gli sviluppi della nuova maggioranza PD – M5S

Andrà dunque in onda questa sera alle ore 21:25 lo speciale del TG1 “I giorni della Crisi”, l’approfondimento condotto dal giornalista, docente e conduttore televisivo Francesco Giornino, su Rai 1: anticipazioni e dove vederlo.

Sono ore particolarmente calde, come detto, per la formazione del nuovo governo dopo giorni di consultazioni al Quirinale e incontri tra il Partito Democratico di Zingaretti e il Movimento 5 stelle di Luigi Di Maio. Entrambe le parti politiche hanno espresso parere favorente al “Conte bis”, ed è quindi probabile che sia stata trovata una quadra sugli intenti politici e sui volti che rappresenteranno il nuovo esecutivo.

Tutte le informazioni, il punto e le ultime di giornata su tutte la convocazione da parte del presidente Mattarella al professor Giuseppe Conte domattina alle 9:30, al Quirinale, nello speciale del TG1 di questa sera.

 

 

 

Gestione cookie