Inter, la società ha abolito l’inno “Pazza Inter” prima delle partite

Ieri sera in occasione di Inter-Lecce non è stato trasmesso allo stadio e probabilmente questa scelta verrà portata avanti per l’intero campionato

Inter, niente più pazza Inter
Niente più pazza Inter a San Siro (GettyImages)

L’inizio del nuovo campionato ha segnato una rottura col passato in casa Inter. Ieri sera in occasione del match contro il Lecce a San Siro, non si è udito l’inno nerazzurro “Pazza Inter”, a cui i tifosi sono molto legati.

Al suo posto è stata inserita un’altra importante colonna sonora della Beneamata, ovvero “C’è solo l’Inter” composta da Elio e Graziano Romani. Una sostituzione che è stata notata chiaramente dagli spettatori presenti, ma anche da chi ha seguito il match da casa.

Leggi anche -> Uefa Champions League | Ritorno spareggi playoff | Info e dove vederli

L’Inter non vuole essere più pazza

D’altronde mister Conte era stato chiaro quando si era presentato alla stampa: basta pazzie come quelle dello scorso anno che stavano per costare la qualificazione in Champions League.

L’ex allenatore del Chelsea vuole una squadra “più razionale” e anche la dirigenza è sulla stessa lunghezza d’onda. Dunque per questo non sembra una casualità quella del cambio dell’inno. A tal proposito, “La Gazzetta dello Sport” ha riportato che questa decisione avrà effetto su tutte le partite casalinghe.

I sostenitori di certo non saranno felici, ma si augurano che realmente l’Inter possa scrollarsi da dosso questa etichetta di “squadra pazza” ed evitare qualche sofferenza di troppo in campo.

Leggi anche -> Hirving Lozano, la SSC Napoli presenta El Chucky in conferenza alle 12:30

Impostazioni privacy