‘Io e te’, Stefania Sandrelli è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima attrice italiana Stefania Sandrelli è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Stefania Sandrelli è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Stefania Sandrelli (GettyImages)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te’, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima attrice italiana Stefania Sandrelli si è raccontata parlando della sua vita privata, della sua carriera e dei suoi tanti amori.

L’intervista dell’artista è cominciata con il racconto del suo amore con Gino Paoli e dell’amore per la sua splendida figlia Amanda. Stefania ha dichiarato, durante la chiacchierata, di amare molto gli uomini tanto, da sposare nel ’72 Nicky Pende, con cui ha il suo secondo figlio Vito, e nel ’83 si innamora di Giovanni Soldati.

L’intervista è poi continuata tra Diaco e Sandrelli e il conduttore ha descritto l’attrice con lusinghiere parole, tanto da far emozionare Stefania.

La donna ha poi spiegato che ogni sua scelta è sempre stata presa per il suo innato istinto consapevole, evidenziando così una forte contraddizione del suo essere.

LEGGI ANCHE–> DI CAPRIO DONA 5 MILIONI DI DOLLARI PER L’AMAZZONIA: IL POST SU INSTAGRAM

‘Io e te’, Stefania Sandrelli è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. La vita privata dell’attrice

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Stefania Sandrelli ha dunque parlato del rapporto suo rapporto con l’amore, della sua carriera e del legame con suo padre.

L’artista ha spiegato che il suo vero sogno era quello di fare la ballerina, ma poi è stata scelta da altri per fare l’attrice. Il più grande rimpianto della Sandrelli è quello di aver studiato poco.

Ha poi terminato l’intervista con Diaco parlando della sua famiglia e, in modo particolare di suo padre. L’attrice ha raccontato di aver perso sua padre troppo presto, ma ha un ottimo ricordo di lui. Ha infine dichiarato su suo padre Otello: “Non l’ho mai sentito urlare”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy