Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 22 Agosto

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 23 marzo
Terence Hill, protagonista di “Don Matteo 11” (Getty Images)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 22 Agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima stagione della fortunata serie “Don Matteo“, con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 andrà in onda il film drammatico “La vita segreta di mio marito“. La vedova Avery, dopo il tentato rapimento del figlio, sposa l’uomo che lo ha salvato. Tuttavia, ben presto Avery scopre che l’uomo ha Rai 2 proporrà il film “Quello che  so di lei“, con protagonista Catherine Denueve. Claire è una diligente e premurosa ostetrica il cui reparto di maternità dove ha sempre lavorato sta per chiudere i battenti per essere sostituito da una moderna “fabbrica di neonati”un’altra famiglia e la sua prima moglie comincia ad ossessionare lei e la propria famiglia.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI GIOVEDI’ 22 AGOSTO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 22 Agosto: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con l’approfondimento giornalistico, dedicato agli sviluppi della crisi di governo, di “Stasera Italia“, il talk condotto dai giornalisti Giuseppe Brindisi e Veronica GentiliCanale 5 trasmetterà la commedia “Il 7 e l’8“, con protagonista il duo comico “Ficarra & Picone”. Le culle di Tommaso e Daniele sono state scambiate in una clinica di Palermo. Trent’anni dopo il destino li fa incontrare scombussolando le loro esistenze. Su Italia 1  andranno  in  onda  3 nuovi  episodi della quinta stagione del serial poliziesco “Chicago P.D.“. Su La7 andrà in onda lo speciale “Piazza Pulita-Prima io“,  condotto da Corrado Formigli, uno spaccato della nostra società e delle nuove forze che avanzano al grido di “Prima gli italiani!”.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 22 AGOSTO

Impostazioni privacy