‘The Losers’: info, trama, cast e curiosità sul film di Rete 4

‘The Losers’ il film drammatico/thriller diretto da Sylvain White, va in onda stasera su Rete 4 alle 21:25: trama, cast e tutte le curiosità sul film

'The Losers': info, trama, cast e curiosità sul film di Rete 4
The Losers, Fonte: Youtube (screenshot)

Rete 4, stasera alle 21:25, manda in onda il film drammatico/thriller ‘The Losers, con protagonisti i bravissimi attori Chris Evans, Zoe Saldana e Jeffrey Dean Morgan, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 aprile 2010 e diretto da Sylvain Whitetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di un gruppo di soldati che, dopo essere stati in missione in Bolivia, scopre che un gruppo appartenente alle forze speciali ha cercato di eliminarli. Il gruppo prende ordini da un uomo sconosciuto di nome Max.

In Italia la pellicola, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, ha incassato 410 mila euro. The Losers ha guadagnato, in due settimane di permanenza sul grande schermo, ben 539 mila euro.

LEGGI ANCHE–> ‘CHRONICLE’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM SU RAI 4

Su Rete 4 ‘The Losers’: info, cast e curiosità sul film

Stasera su Rete 4 alle 21:25 andrà dunque in onda il film drammatico/thriller The Losers dalla trama mozzafiato e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Jeffrey Dean Morgan; Zoe Saldana; Idris Elba; Chris Evans; Columbus Short; Óscar Jaenada; Jason Patric; Holt McCallany; Morris Jordan; Peter Macdissi; Peter Francis James e Tanee McCall.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film prende spunto dall’omonimo fumerò DC/Vertigo.
  • Inizialmente il protagonista doveva essere interpretato da Jeremy Renne, ma lui rifiutò.
  • Il primo trailer del lungometraggi è stato reso noto a fine gennaio del 2010. Il film è poi uscito, in America, il 23 aprile dello stesso anno.
  • La pellicola dura circa 97 minuti e in Italia è stata distribuita dalla Warner Bros.


Fonte: Youtube (Marco Vinci)

Impostazioni privacy