Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 19 Agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di lunedì 12 agosto
The Fix, Fonte: Youtube (screenshot)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di lunedì 19 Agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Sister Act 2“. Una scuola parrocchiale, gestita dalle suore del Convento di Santa Caterina, è a rischio chiusura, con la conseguenza del ritorno in strada per i tanti bambini poco fortunati che la frequentano. In loro aiuto arriva Deloris che torna a vestire i panni di Suor Claretta per insegnare a cantare ad un gruppo di ragazzi ribelli. Rai 2 trasmetterà tre episodi dell’ottava stagione del serial “Hawaii Five-O” che vede al centro le inchieste di un team d’elite della polizia hawaiana. Rai 3 proporrà il thriller “Nemico Pubblico“, con protagonista Will Smith. Robert Clayton Dean ha avuto tutto dalla vita: una carriera da avvocato di successo, una splendida moglie ed un figlio adorabile. La sua esistenza perfetta, tuttavia, si sgretola quando, scartando i regali di Natale, si ritrova tra le mani un dischetto contenente le immagini di un omicidio.

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 19 Agosto: Mediaset e La7

Rete 4 proporrà l’action movie “The losers“. Un team di agenti delle unità speciali Usa, impegnato in una missione sotto copertura in Bolivia, viene coinvolto nel complotto ordito da un potente criminale conosciuto come Max che vorrebbe far scoppiare un conflitto mondiale. Su Canale 5 andranno in onda tre episodi del legal thriller “The Fix“, serial ispirato alle vicende professionali di Marcia Clark che sostenne la pubblica accusa nel processo a carico dell’ex star del football americano O.J. Simpson. Italia 1 manderà in onda lo speciale “Le Iene presentano“, dettagliata ricostruzione del controverso caso giudiziario relativo all’omicidio di Marco Vannini, il ventenne ucciso con un colpo di pistola dal padre della sua fidanzata. Su La7 andrà in onda il film “Lord Jim“, con protagonista Peter O’Toole. Un ufficiale abbandona la nave con a bordo pellegrini musulmani diretti a La Mecca. Un atto di codardia che lo tormenterà fino a quando riuscirà…

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 19 AGOSTO

 

Impostazioni privacy