Sister act 2 – Più svitata che mai: trama del film con Whoopi Goldberg

Questa sera su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda il film “Sister Act 2 – Più svitata che mai” con Whoopi Goldberg: info, trama, cast e curiosità sulla pellicola

Sister act 2 - Più svitata che mai: trama del film con Whoopi Goldberg
Sister Act (Youtube, screenshot)

Su Rai 1 questa sera, in prima serata alle ore 21:25, andrà in onda il film “Sister Act 2 – Più svitata che mai”, il sequel di “Sister Act – Una svitata in abito da suora” del 1992, che vede la presenza nel cast degli attori di Whoopi Goldberg: trama, info, curiosità sull’opera cinematografica.

Il film dal genere commedia – musicale è stato prodotto negli Stati Uniti nel 1993 e ha una durata di circa 103 minuti. La regia della pellicola è stata affidata a Bill Duke (The Killing Floor; Saranno famosi; Ai confini della realtà; Massima copertura; Hoodlum; Cuori di vetro).

Trama

Il film segue nuovamente la storia di Deloris Van Cartier alias Suor Maria Claretta e tutte le suore conosciute nell’arco del primo film, che hanno bisogno dell’intervento e dell’aiuto proprio del personaggio interpretato dalla bravissima Whoopi Goldberg. Le suore infatti si sono trasferite in un collegio prestigioso che però è in forte crisi, e sperano che le abilità di Deloris possano aiutarle a risolvere la situazione.

Deloris dovrà fronteggiare lo scarso impegno dei ragazzi unito al controllo quasi inesistente che sta portando la scuola al declino.

LEGGI ANCHE –>  “NEMICO PUBBLICO”: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM CON PROTAGONISTA WILL SMITH

Whoopi Goldberg in “Sister act 2 – Più svitata che mai”: trama, info, cast e curiosità della pellicola in onda su Rai 1

Andrà dunque in onda questa sera, lunedì 19 agosto alle ore 21:25 su Rai 1 in prima serata il film “Sister act 2 – Più svitata che mai”, con l’attrice protagonista Whoopi Goldberg: info, curiosità, cast e trailer dell’opera cinematografica.

A differenza del primo film, “Sister act 2” ha ricevuto un minor apprezzamento da parte della critica; per quanto riguarda gli incassi, Il film ha ottenuto 57 milioni di dollari negli Stati Uniti, per un budget di 38 milioni.

Il film, oltre alla sopracitata Whoopi Goldberg, presenta un cast ricco di attori:Kathy Najimy, Barnard Hughes, Mary Wickes, James Coburn, Michael Jeter, Wendy Makkena, Sheryl Lee Ralph, Robert Pastorelli, Thomas Gottschalk, Maggie Smith, Lauryn Hill, Brad Sullivan, Alanna Ubach, Devin Damin, Ryan Toby, Jennifer Love Hewitt e Ron Johnson


Fonte video: Film su YouTube

Gestione cookie