Ucraina, incendio in hotel ad Odessa. Il bilancio è di otto morti e diversi feriti

Il tragico episodio si è verificato in una struttura ricettiva di Odessa, località portuale sul Mar Nero, situata nel sud dell’Ucraina

Incendio Ucraina
Incendio Ucraina (GettyImages)

Una vera e propria tragedia si è verificata ad Odessa in Ucraina. Sono morte 8 persone e altre 10 sono rimaste ferite a causa di un brutto incendio verificatosi in una struttura ricettiva della ridente località situata sul Mar Nero.

Stando a quanto riportano i servizi di emergenza ucraini, nella fattispecie l’agenzia Tass, le fiamme sviluppatesi al secondo piano, con grande velocità hanno coinvolto buona parte dell’Hotel Tokyo. Il tutto è avvenuto all’alba, mentre diversi clienti stavano giustamente riposando.

Leggi anche -> Bologna, incidente sulla A14, morte due persone

Incendio hotel Ucraina: aperta un’inchiesta

Al momento non è ancora lecito sapere le cause che hanno provocato l’incendio. Proprio per questo motivo è stata aperta un’indagine, che chiarirà una volta per tutte la situazione.

Il rogo è stato sedato dall’intervento dei Vigili del Fuoco locali, che sono intervenuti sul posto con 65 uomini e ben 13 mezzi. Numeri che la dicono lunga sull’entità del disastro.

Si tratta del secondo episodio simile in poco tempo nella città di Odessa. Un mese fa era toccato all’ospedale psichiatrico, in cui persero la vita 6 persone.

Leggi anche -> Nadia Toffa, persone da tutta Italia presenti al suo funerale

Impostazioni privacy