Vodafone Happy Friday – 16 agosto: la cucina italiana o Vanity Fair?

Per gli iscritti al programma Vodafone happy friday un nuovo omaggio, venerdì 16 agosto: l’abbonamento a La Cucina Italiana o Vanity Fair

Vodafone Happy Friday - 16 agosto: la cucina italiana o Vanity Fair?
Vodafone (foto da: Facebook)

Arriva un nuovo omaggio oggi, venerdì 16 agosto 2019, per tutti gli iscritti al programma happy friday di Vodafone: il gestore “rosso” infatti propone ai sui clienti una doppia possibilità, l’abbonamento annuale alla rivista “La Cucina Italiana”, o biennale a “Vanity Fair”.

Il cliente ha dunque la possibilità di scegliere quale dei due premi prendere, ovviamente rinunciando all’altro; è possibile usufruire dell’omaggio fino alle ore 23:59 del 16 agosto 2019. La scelta, come avviene per ogni happy friday, può essere fatta mediante l’app MyVodafone, utilizzabile dai clienti iOS e Android.

La Vodafone consente ai clienti anche di utilizzare ulteriori sconti e proposte, mediante Happy Black, servizio in questo caso a pagamento con 1.99 euro € al mese.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDÌ 16 AGOSTO

“La Cucina Italiana” o “Vanity Fair”: gli abbonamenti in omaggio con Vodafone Happy Friday di oggi, 16 agosto

L’abbonamento di un anno a “La Cucina Italiana” o di due anni a “Vanity Fair”, questo l’omaggio che la Vodafone riserva dunque oggi 16 agosto ai suoi clienti, iscritti al programma.

Per quanto riguarda la prima opzione, “La Cucina Italiana”, si tratta di un mensile di gastronomia e cultura alimentare, fondato nel 1929, che ha come obiettivo la diffusione delle principali ricette italiane; l’anno di abbonamento gratuito permette di accedere quindi a 12 numeri del mensile in formato digitale.

“Vanity Fair” è invece la seconda opzione prevista, un settimanale che si occupa di moda e costume, fondato negli States e arrivato in Italia nel 1990; l’abbonamento gratuito biennale permette dunque l’accesso a ben 98 numeri della rivista in formato digitale.

 

Impostazioni privacy