Questa sera, alle ore 20:30, parte la Bundenliga con il match Bayern Monaco vs Hertha Berlino: info, dove vederla e probabili formazioni della partita

Bayern Monaco - Hertha Berlino | Info, dove vederla e probabili formazioni
Bayern Monaco (GettyImages)

Parte questa sera, venerdì 16 agosto, anche il massimo campionato nazionale tedesco, la Bundesliga, con il match che vede contrapposti, alle ore 20:30, Bayern Monaco e Hertha Berlino: info, dove vederla, e probabili formazioni della partita.

Non ci poteva essere esordio migliore per la Bundesliga, con la squadra più forte della Germania, il Bayern Monaco, in una veste rinnovata dal calciomercato, tra nuovi arrivi e addii importanti.

Grosse ambizioni per la squadra di Kovac, che intende riconfermarsi squadra leader e rivincere il campionato; aspettative diverse per l’Hertha, con alle spalle una 11° posizione  un campionato tranquillo all’orizzonte, con il sogno però di poter essere una delle sorprese del campionato andando oltre la metà della classifica.

Probabili formazioni

  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Boateng, Alaba; Tolisso, Alcantara; Coman, Goretzka, Perisic; Lewandowski. All. Kovac.
  • Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Rekik, Stark, Plattenhardt; Grujic, Darida; Mittelstadt, Duda, Kalou; Ibisevic. All. Covic.

LEGGI ANCHE –> POGBA, IL FRATELLO APRE AL REAL MADRID: “VUOLE LASCIARE IL MANCHESTER UNITED”

Il via alla Bundesliga stasera con Bayern Monaco – Hertha Berlino: info, dove vederla e probabili formazioni

Avrà dunque luogo stasera la partita tra Bayern Monaco e Hertha Berlino, che dà ufficialmente il via al nuovo campionato tedesco, la Bundesliga: dove vederla.

Lucas Hernández, Pavard, Perisic e Arp sono gli acquisti della sessione del mercato estivo dei bavaresi, a fronte delle cessioni di Hummels, Rafinha, Ribéry (svincolato), Robben (ritiro), James (fine prestito – Real Madrid) e Frield (Werder Brema).

Lukebakio, Löwen, Redan, Grujic e Boyata gli acquisti dell’Hertha Berlino, con una cessione che spicca su tutte le altre, quella di Valentino Lazaro all’Inter.

Dove vederla

Il fischio del match dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Hertha Berlino si avrà alle ore 20:30 e sarà trasmesso su SKY, sul canale Sky Sport Football, canale 203 del satellite. In alternativa, è possibile seguire la partita anche in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso SkyGo

Facebook Comments