Anticipazioni di stasera in tv: i programmi di giovedì 15 agosto

Una programmazione ricca di film, con commedie e serie tv mandate in onda: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di giovedì 15 agosto

Anticipazioni di stasera in tv: i programmi di giovedì 15 agosto
Loving (YouTube, screenshot)

Rai 1: “Don Matteo” con Terence Hill ritorna anche stasera alle ore 21:25 in una delle fiction più amate dagli italiani, con l’undicesima stagione e l’episodio 19, “Dimmi chi sei” e il 20, “Sola andata”.

Rai 2: alle ore 21:20 in onda il film “L’angelo della vendetta”, dal genere thriller; un incendio scoppia in una roulette in un campeggio nei pressi di di Taunus. Il corpo di una vittima viene ritrovato carbonizzato e ad indagare saranno l’ispettore capo Oliver von Bodenstein e Pia Kirchhoff.

Rai 3: alle 21:05 arriva il film romantico “Loving – L’amore deve nascere libero”; la storia di un amore interrazziale nell’America razzista degli 50.

Rete 4: “True Lies”, un film d’azione con Arnold Schwarzenegger viene mandato in onda alle 21:25; un agente segreto sospetta il tradimento della moglie. La coinvolgerà suo malgrado nella lotta al terrorismo di cui si occupa.

LEGGI ANCHE –> ‘TRUE LIES’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ SUL FILM IN ONDA SU RETE 4

ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 15 AGOSTO: LA 7 E ALTRI CANALI

Ricca la programmazione televisiva dei principali canali per tutti coloro che resteranno a casa a guardare la tv: anticipazioni.

Canale 5: alle 21:20 spazio alla commedia all’italiana con “Sapore di mare” e le avventure di un gruppo di vacanzieri in Versilia; nel cast Jerry Calà, Christian De Sica, Virna Lisi, Marina Suma e Isabella Ferrari.

Italia 1: due episodi della 5° stagione di “Chicago P.D”, il numero 17 “Punto di rottura” e 18 “Fantasmi”, per una delle serie più seguite che racconta le vicende della polizia di Chicago.

LA 7: alle ore 21:15 arriva “Il gigante”, film con Rock Hudson, Elizabeth Taylor, James Dean, Carroll Baker del 1956; Bick Benedict sposa Leslie Lynnton, una bella e facoltosa ragazza del Maryland, mentre Jett Rink, un bracciante follemente innamorato della donna ma tuttavia senza speranze, scopre il petrolio in un terreno ereditato. Arriverà una rivincita?

TV8: tanta fantascienza alle 21:30 con “Star Trek – Il futuro ha inizio” di J.J. Abrams, con le vicende del comandante Kirk e di Spock, alle prese con linee temporali e romulani.

NOVE: alle 21:10 arriva la commedia italiana “Da Grande” con Renato Pozzetto; il film racconta la storia di Marco, un bimbo che accusa di essere trascurato dai genitori. Decide così di esprimere il desiderio di crescere ed essere grande. Il giorno dopo, Marco ha quarant’anni.

Impostazioni privacy