Il calendario con le prossime gare della F1 2019, con info, date e orario: l’8 settembre si ritorna a Monza ma prima, l’1 settembre c’è Francorchamps
La F1 2019 continua ad entusiasmare gli appassionati e i tifosi con gare mozzafiato: ecco le prossime gare e il calendario con date e orario della competizione.
Dodici i gran premi finora disputati con l’ultimo, sul circuito ungherese “Magyar Nagydìj” a Mogyrod, andato in scena lo scorso 4 agosto alle ore 15:00, che ha visto trionfare Lewis Hamilton della Mercedes, davanti a Verstappen e Vettel, arrivati sul podio rispettivamente secondo e terzo.
Nove sono invece i gran premi ancora da disputare prima della fine della competizione; l’8 settembre alle ore 15 è atteso il ritorno in Italia, a Monza, con il “Gran Premio Heineken d’Italia”, ma prima di tale date gli spettatori potranno seguire quella che sarà la prossima gara, ovvero “Johnnie Walker Belgian Grand Prix” in Belgio, a Francorchamps l’1 settembre alle ore 15:00.
LEGGI ANCHE –> MOTOGP: LA CLASSIFICA GENERALE PRIMA DEL GP D’AUSTRIA
Dodici gare già disputate e nove circuiti restanti per nove giornate di emozioni, sorpassi mozzafiato, tensione e tifo scatenato: il calendario completo con tutte le date e l’orario dei prossimi gran premi di F1 2019.