Calendario Motogp: gli impegni fino al termine del mondiale

Il Gp sul Red Bull Ring di Spielberg in Austria è il numero undici della stagione. Il Calendario Motogp prevede ancora diversi circuiti interessanti

Calendario Motogp
Calendario Motogp

La Motogp sta regalando intense emozioni in questa stagione e il Gran Premio d’Austria in programma oggi (ore 14:00), segna esattamente l’arrivo alla metà del percorso.

Finora infatti si sono disputati otto Gp (Austin, Jerez de la Frontera, Le Mans, Firenze, Barcellona, Assen, Chemnitz e Brno) e dopo la corsa sul circuito di Spielberg sono in programma altri otto.

Leggi anche -> MotoGp, Gran Premio d’Austria: info e dove vederlo

Calendario Motogp: gli appuntamenti fino al termine del campionato

Dunque, al termine del Gp d’Austria ci sarà una piccola pausa, poi il 25 agosto tutti in pista a Silverstone (Inghilterra). Il 15 settembre spazio è la volta di Misano (Emilia Romagna-San Marino) dove Valentino Rossi è praticamente di casa. Il 22 settembre si torna in Spagna, nella fattispecie a Teruel.

Per quanto concerne ottobre gli impegni in programma sono a Burram (Thailandia) il 6, il 20 a Motegi (Giappone) e il 27 a Phillip Island (Australia). Gli ultimi due Gp sono quelli di Sepang (Malaysia) il 3 novembre e Valencia (Spagna) il 17.

Insomma, un bel programma tutto da vivere, con l’auspicio che il torneo possa ancora regalare brividi forti.

Leggi anche -> Motogp: la classifica generale prima del Gp d’Austria

Impostazioni privacy