Oroscopo Paolo Fox

Quali saranno oggi i segni favoriti dagli astri? Scopritelo con l’oroscopo del famoso astrologo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Ariete – Inizio settimana piuttosto pigro, ora vivrete all’insegna di varie emozioni. In questa prima parte di agosto ci si sente liberi anche di chiudere una storia che non va. Ma l’unica cosa da non fare è non aver paura di andare avanti! È vero che non avete certezze, però è proprio l’avventura che vi regala energia.

Toro – Non tutti hanno iniziato questo mese in tranquillità. Ci sono state diverse perplessità e tanti momenti di stanchezza. In questi giorni è bene evitare conflitti. Tra mercoledì e giovedì avete subito un calo fisico, ma in questo fine settimana potrete recuperare.

Gemelli – È una giornata che porta agitazione interiore e qualche piccola tensione. Cercate più solidità in campo sentimentale. Anche il lavoro presenta complicazioni. Per questo l’amore diventa un rifugio per tutto ciò che non va bene. Sono nella fase di ripensamenti anche per coloro che lavorano in proprio.

Cancro – Non tutte le coppie hanno problemi, però spesso anche quelle più stabili devono affrontare dei guai. Ci sono troppe tensioni. Coloro che hanno delle responsabilità sul lavoro, potrebbero rinunciare alle vacanze. Importante sarà la seconda metà del mese. Una persona della Vergine o del Pesci potrebbe confortarvi.

Leone – Questi sono giorni in cui sarete irresistibili. Chi non vive bene queste giornate potrebbe avere problemi psicologici o qualche difficoltà con il passato. Si presenta una giornata importante per far valere la vostra generosità. Fate attenzione. È più saggio chi si mette in gioco rispetto a chi che si sente superiore a tutto ed a tutti.

Vergine – Cercate la chiarezza in ogni cosa ed imponete le vostre regole agli altri. Spesso portate avanti un progetto da soli per assumervi la responsabilità in prima persona. Anche in amore preferite assumervi ogni responsabilità purché tutto vada a buon fine. Giornata stressante, controllate l’alimentazione.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Sabato è la giornata giusta per parlare o dire qualcosa. Questo fine settimana porta un lieve stress in quelle coppie che di recente hanno avuto problemi. Attenzione ai tradimenti, forse un ex è tornato a darvi fastidio ma voi allontanatelo!

Scorpione – Questo è un fine settimana di recupero. Questa prima parte di agosto alcuni di voi ancora pensano al passato. C’è chi medita vendetta verso un torto subito. È molto difficile dimenticare e cercare di reagire immediatamente. In famiglia c’è qualche problema e siete stanchi di discutere con i parenti.

Sagittario – L’oroscopo dice che state vivendo una forte agitazione, ma ora avete la possibilità di recuperare energia positiva. Saranno più fortunati coloro che si lasciano andare all’amore. Questo è un momento in cui, grazie ad un cambiamento voluto dal destino, potete avere maggiori opportunità rispetto a prima. È tempo di rimettersi in gioco.

Capricorno – Domenica la Luna vola nel vostro segno. Per voi il lavoro è molto importante e siete parecchio ambiziosi. Dovete sempre sentirvi protagonisti e dirigere il vostro ufficio. Ora vi sentite meno importanti e più avviliti. L’amore ancora è instabile dopo i dubbi degli ultimi mesi.

Acquario – Paolo Fox dice che è meglio rimandare gli scontri alla seconda metà del mese. In questi giorni non siete in perfetta forma ed avete accumulato un po’ di tensione. Vivete un periodo di contraddizioni, dite delle cose ma fate l’opposto. Questa monotonia, già vissuta, può creare problemi interiori. Dovete fare i conti con una realtà diversa da come l’avreste voluta.

Pesci – Andate verso un autunno di grande lavoro. Proprio per questo dovete riposarvi per bene e stabilire cosa c’è da fare. Tra settembre e dicembre potreste iniziare una nuova collaborazione e potrete anche vincere una sfida. Qualcuno vi nasconde qualcosa, fate attenzione ai nati del Gemelli e del Sagittario.

Facebook Comments