I biancocelesti sono attesi dalla trasferta in Galizia allo stadio Balaidos di Vigo. Si tratta di una delle ultime occasioni per testare la squadra in vista dell’inizio del campionato

Celta Vigo-Lazio, dove vederla
Celta Vigo-Lazio, dove vederla

La Lazio sbarca in Spagna. Dopo aver vinto e segnato tanti goal in Inghilterra contro il Bournemouth e in Germania contro il Padeborn, la formazione di mister Simone Inzaghi è attesa stasera allo stadio Balaidos dal Celta Vigo nel Trofeo Memorial Quinocho (calcio d’inizio alle ore 20:00).

Out gli infortunati Milinkovic e Lulic. Al loro posto Parolo e il neo acquisto Jony, che proviene proprio dal campionato iberico. Per il resto spazio al blocco dei titolari.

La compagine galiziana invece dopo una stagione tribolata, in cui è arrivata una salvezza non proprio tranquilla, ha voglia di alzare l’asticella e magari provare ad inserirsi per un posto in Europa League.

Nel dettaglio ecco le probabili formazioni:

CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Kevin, Araujo, Aidoo, Olaza; Brais Mendez, Beltran Lobotka, D. Suarez; Iago Aspas, G. Fernandez. Allentatore: Escribà.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Leggi anche -> Atletico Madrid-Juventus: diretta tv e streaming

Celta Vigo-Lazio: ecco come fruire dell’evento

Sarà possibile assistere al match su Sky Sport attraverso il canale tematico Lazio Style Channel. L’altra opzione è quella di Sky Go, utilizzabile attraverso computer, tablet e smartphone.

C’è anche la terza ipotesi, ovvero quella di vedere la sfida tramite il canale Youtube del Celta Vigo.

Leggi anche -> Reggina: pazza idea Bentner. I calabresi vogliono riportare il danese in Italia

 

Facebook Comments