LA 7, In Onda | Speciale Crisi di governo | Ospite Alfonso Bonafede

Su LA 7, questa sera alle ore 20:30 “In onda” con David Parenzo e Luca Telese sulla Crisi di governo: tra gli ospiti ci sarà il ministro Alfonso Bonafede

LA 7, In Onda | Speciale Crisi di governo | Ospite Alfonso Bonafede
In Onda (Facebook, @inonda)

Si continua a parlare della crisi di governo aperta dal Ministro dell’Interno, Vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, con la possibilità all’orizzonte di nuove elezioni anticipate: questa sera, a “In Onda“, si farà il punto della situazione e si metteranno al vaglio tutte le ipotesi, grazie anche alla presenza del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

Un vero e proprio terremoto quello accaduto in queste ore nell’estate italiana, con gli attacchi incrociati tra Matteo Salvini e l’esponente maggiore del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio; con la crisi di governo aperta, la tenuta dell’esecutivo sembra essere a forte rischio.

Con le parole espresse ieri dal premier Conte sul governo e sul leader della Lega che hanno in qualche modo ufficializzato la crisi, (parole su cui probabilmente “In onda” stasera tornerà) si è aperto un fronte sulla politica italiana con diversi scenari aperti.

LEGGI ANCHE –> Crisi di governo, il punto stasera su Rai 1 con lo speciale del TG 1

Alfonso Bonafede ospite a “In Onda” su La 7: il tema principale sarà la crisi di governo

David Parenzo e Luca Telese presentano dunque “In onda”, appuntamento fisso dell’estate su LA 7, che stasera tratterà in modo particolare il tema caldo di queste ore, la crisi di governo: tra gli ospiti presenti in studio, ci saranno il ministro della Giustizia Antonio Bonafede, Massimo Giannini, Claudio Cerasa, Marco Revelli, Alessandro Giuli, e Paola De Micheli.

Nel corso della trasmissione si discuterà dello stato delle opposizioni, con l’ipotesi elezioni anticipate all’orizzonte, di possibili alleanze e dei diversi scenari possibili tra i partiti; ma anche della mozione di sfiducia a Conte presentata dalla Lega al Senato.

In Onda sarà trasmesso su LA 7 alle ore 20:30; inoltre è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 dirette o rivedere la trasmissione alcune ore dopo la messa in onda, una volta caricato su Rivedila7.

Impostazioni privacy