‘Aeon Flux – Il futuro ha inizio’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Aeon Flux – Il futuro ha inizio’ il film thriller/fantastico diretto da Karyn Kusama, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: trama, cast e tutte le curiosità sul film

'Aeon Flux - Il futuro ha inizio': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Aeon Flux – Il futuro ha inizio, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film thriller/fantastico ‘Aeon Flux – Il futuro ha inizio’, con protagonisti i bravissimi attori Charlize Theron e Marton Csokas, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2 dicembre 2005 e diretto da Karyn Kusamatrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La storia narrata dalla pellicola è ambientata nel 2415 e segue le vicende di Aeon Flux e della sua famiglia. Il Governo vigente decide di uccidere l’intera famiglia della ragazza; Aeon decide così di vendicarsi e mostrare all’intera popolazione la verità.

Il film prende spunto dalla serie tv animata andata in onda su MTV. Il lungometraggio ha incassato in tutto ben 52,3 milioni di dollari e in Italia è stata distribuita dalla casa cinematografica 01 Distribution.

LEGGI ANCHE–> MISSION IMPOSSIBLE III: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM CON TOM CRUISE

‘Aeon Flux – Il futuro ha inizio’: info, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film thriller/fantastico Aeon Flux – Il futuro ha inizio’ dalla trama avvincente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Charlize Theron; Marton Csokas; Jonny Lee Miller; Sophie Okonedo; Frances McDormand; Pete Postlethwaite; Nikolai Kinski; Amelia Warner; Caroline Chikezie; Paterson Joseph; Yangzom Brauen e Charlie Beall.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è stato prodotto da Paramount Pictures e Lakeshore Entertainment.
  • Il disegnatore della serie animata, Peter Chung, ha preso parte alla realizzazione della pellicola.
  • Il film è stato girato, in gran parte, a Brasilia.


Fonte: Youtube (clohill)

Impostazioni privacy