Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 8 Agosto

 

 

 

Programmazione stasera tv 3 agosto

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 8 Agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima stagione della fortunata serie “Don Matteo“, con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Rai 2 proporrà il film “Il mistero di Aylwood House“. Una famiglia americana trascorre l’estate a Northrop, una cittadina inglese, stabilendosi in una casa di campagna, Aylwood House, circondata da un bosco dove, secondo una leggenda locale, vi dimora uno spirito detto l’Osservatore. Su Rai 3 andrà in onda la seconda puntata del serial tv d’ambientazione storica “Maximilian-Il gioco del potere e dell’amore”. La ragion di Stato impone a Maria, figlia del defunto Duca di Borgogna, di trovarsi un marito per ereditare il trono paterno. La sua scelta ricade su Massimiliano d’Asburgo acuendo così le tensioni con la Francia.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | GIOVEDI’ 8 AGOSTO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 8 Agosto: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda l’action movie “Cliffhanger-L’ultima sfida”. In preda ai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare la vita a una ragazza, Gabe Walker decide chiudere con la montagna. Quando però un aereo precipita in mezzo ai monti, e lui si trova da quelle parti, non resiste e accetta di partire alla ricerca dei superstiti. Canale 5 trasmetterà la commedia “Le amiche della sposa“. Annie è una ragazza semplice e un po’ sfortunata: la sua pasticceria è fallita ed il fidanzato l’ha lasciata. La sua esistenza anonima riceve uno scossone quando la sua migliore amica Lillian, che si è fidanzata con un riccone, le chiede di farle da damigella e di organizzare il matrimonio. Ma la cosa non sarà semplice  perché Annie dovrà vedersela con Helen, moglie del capo del futuro sposo, che ha tutta l’intenzione di rubarle la scena e l’amicizia con Lillian. Su Italia 1  andranno  in  onda  2 nuovi  episodi della quinta stagione del serial poliziesco “Chicago P.D.“. Su La7 andrà in onda il cult movie “L’attimo fuggente“. L’insegnante di letteratura inglese John Keatings, attraverso l’amore per la poesia, fa breccia nel cuore degli studenti di un austero e tradizionalista college maschile.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 8 AGOSTO

Impostazioni privacy