‘Elephant White’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Elephant White’ il film thriller/azione diretto da Prachya Pinkaew, va in onda stasera su Rai Movie alle 23:10: trama, cast e curiosità sul film

'Elephant White': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Elephant White, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 23:10, manda in onda il film thriller/azione ‘Elephant White‘, con protagonisti i bravissimi attori Djimon Hounsou e Kevin Bacon, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 maggio 2011 e diretto da Prachya Pinkaewtrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di un terribile e spietato killer. L’uomo ha il compito di ridurre una terribile banda criminale. Il killer inizia così a decimare gli uomini della banda, inizia così un cambio ai vertici del potere.

La realizzazione del film è avvenuta con in budget di 10 milioni di dollari. Il film è stato prodotto dalle case cinematografiche Millennium Films e Nu Image. Il protagonista della pellicola ha lavorato anche nei film: ‘Capitan Marvel’ e ‘Fast & Furious 7’.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 3, VERO PIÙ VERO | GIANFRANCO VISSANI | DOVE VEDERLO

‘Elephant White’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 23:10 andrà dunque in onda il film thriller/azione Elephant White’ dalla trama avvincente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Djimon Hounsou; Kevin Bacon; Jirantanin Pitakporntrakul; Weeraprawat Wongpuapan; Abhijati Jusakul; Suteerush Channukool e Sahajak Boonthanakit.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola, in America, è stata distribuita il 30 novembre nel 2011.
  • Il film è stato reso disponibile, nello stesso giorno in cui è stata distribuito negli USA, anche in DVD sulla piattaforma on-line IBS.
  • Vi sono anche DVD in versione speciale.
  • La pellicola dura circa 91 minuti e in Italia il film è stato distribuito dalla casa cinematografica Eagle Pictures.


Fonte: Youtube (Film su YouTube)

Impostazioni privacy