Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 7 Agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 31 luglio
SuperQuark (Facebook, @SuperQuarkRai)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di mercoledì 7 agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 una nuova puntata del programma di divulgazione scientifica per antonomasia del panorama televisivo: “Superquark“, condotto dal decano dei divulgatori, Piero Angela. Tra i contributi al centro della puntata di stasera il dietro le quinte della serie dedicata alle grandi dinastie degli animali, sintesi di 4 anni di riprese realizzate nei territori più selvaggi ed affascinanti della Terra. Rai 2 trasmetterà due episodi del serial “Elementary“. Su Rai 3 andrà in onda la prima puntata del serial tv d’ambientazione storica “Maximilian-Il gioco del potere e dell’amore”. La ragion di Stato impone a Maria, figlia del defunto Duca di Borgogna, di trovarsi un marito per ereditare il trono paterno. La sua scelta ricade su Massimiliano d’Asburgo acuendo così le tensioni con la Francia.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 7 AGOSTO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 7 Agosto: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda la commedia “Matrimonio alle Bahamas“. Cristoforo Colombo, un tassista milanese di Roma, accompagna negli Stati Uniti la figlia Valentina che ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami. Qui la giovane si innamora di Bob, rampollo di una famiglia di finanzieri. Su Canale 5 andranno in onda le prime tre puntate del nuovo serial “The Fix“. Un Procuratore, Maya Travis, dopo aver perso un processo per omicidio si trasferisce in Oregon  da Los Angeles per farvi ritorno 8 anni dopo, quando l’assassino ritorna in azione, in cerca di giustizia.Su Italia 1 serata all’insegna della musica con la tappa finale, dal lungomare di Taranto, di “Battiti live“, la kermesse musicale del Sud condotta da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. La7 proporrà la commedia, firmata da Luigi Zampa e con protagonista Alberto Sordi, “Il Medico della mutua“. Il dottor Guido Tersilli, ancora alle prime armi, per farsi strada tra colleghi arrivisti e raccomandati decide cinicamente di accaparrarsi i pazienti di un medico della mutua in fin di vita, il dottor Bui, che nel corso della sua carriera ha accumulato oltre duemila pazienti, non disdegnando di corteggiarne la moglie per convincerla a cedergli tutti i pazienti del marito quando quest’ultimo muore.

LEGGI ANCHE –> ROMA, TRINITA’ DE MONTI: VIETATO SEDERSI

Impostazioni privacy