Salmo, stasera allo Zoo Music Fest di Pescara: continua la tournée

Prosegue raccogliendo adesioni e successo la tournée estiva di Salmo, che stasera sarà allo Zoo Music Fest di Pescara: tutte le info 

Salmo, stasera allo Zoo Music Fest di Pescara: continua la tournée
Salmo (instagram, screenshot)

L’artista Hip hop, rap e hardcore Salmo continua a raccogliere successi e bagni di folla per la sua tournée estiva Playlist Summer Tour: questa sera, martedì 6 agosto, sarà allo Zoo Music Fest di Pescara.

Ed è già sold out la data di questa sera, una di quelle previste per il suo tour in cui, girando per l’Italia, l’artista sardo sta conquistando tantissimi fan, facendo appassionare con la sua musica e facendo parlare di sé.

Lo start per questa sera è alle ore 21:00 con gli ingressi e l’apertura dei cancelli a partire dalle ore 19:00; vista mare, il concerto avrà luogo al Porto Turistico di Pescara, per un evento che ha già registrato il tutto venduto; nel corso della manifestazione saranno diversi gli artisti ad esibirsi, tra cui note sono le presenza di Calcutta e Carl Brave, attesi l’8 e il 10 agosto.

LEGGI ANCHE –> È UFFICIALE: MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG SONO TORNATI INSIEME

Playlist Summer Tour, Salmo porta in giro la sua musica: stasera allo Zoo Music Fest di Pescara

Grande attesa da parte di tutti gli appassionati della musica di Salmo, per l’esibizione che avrà luogo questa sera al Porto Turistico di Pescara, una località mozzafiato che ospita lo Zoo Music Fest.

Come detto, la serata, per quanto riguarda l’artista sardo, fa parte delle date previste nel suo Playlist Summer Tour, la tournée in giro per l’Italia di Salmo.

Diverse sono gli appuntamenti che hanno visto protagonista il rapper, così come diversi saranno i concerti in cui il rapper si esibirà, e in cui i suoi fan potranno apprezzarlo tutta l’estate, fino ad inizio settembre:

  • 9 agosto Santa Cesarea Terme (L)e, Arena Pyrex
  • 12 agosto Lignano Sabbiadoro (Ud), Beach Arena
  • 17 agosto Arbatax (Nu) – Red Valley Festival
  • 30 agosto Prato, Piazza Duomo – Settembre Prato è spettacolo
  • 6 settembre Catania, Villa Bellini – Estate Catanese
  • 8 settembre Palermo, Velodromo
  • 11 settembre Parma, Parco Cittadella

Impostazioni privacy