Mother’s Day: info e trama del film con Jennifer Aniston e Julia Roberts

Questa sera alle ore 21:20 su RAI 1 andrà in onda il film Mother’s Day con Jennifer Aniston e Julia Roberts tra le attrici protagoniste: info, curiosità, cast e trama 

Mother's Day: info e trama del film con Jennifer Aniston e Julia Roberts
Mother’s Day (Youtube, Screenshot)

Su Rai 1 questa sera, lunedì 5 agosto alle ore 21:20, in prima serata, andrà in onda il film dal genere commedia “Mother’s Day”, con Jennifer Aniston e Julia Roberts tra le star di un cast ricco di grandi attori: info, curiosità, cast, trailer e trama della pellicola.

“Mother’s Day” è un’opera cinematografica prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2016, dalla durata di circa 118 minuti; la regia del film fu affidata all’attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo e regista scomparso nel luglio 2016 Garry Marshall (L’ospedale più pazzo del mondo; Pretty Woman; Se scappi, ti sposo; Principe azzurro cercasi; e Capodanno a New York).

Trama

Il film segue la vita di diverse donne e di un uomo, le cui figure e le cui azioni si intrecciano prima dell’arrivo del giorno della festa della mamma.

Sandy, una mamma di due ragazzi, divorziata e single, il cui marito si è legato ad una donna più giovane di lei; Jesse, con la sorella Gabi, ha dei problemi con la madre che sembra avere difficoltà ad accettare gli anni che passano. Kristin non ha mai conosciuto la sua madre biologica, essendo stata adottata. Bradley è alla presa con la crescita di una figlia adolescente, da solo, con le inevitabili scene imbarazzanti del caso.

LEGGI ANCHE –> Identità: info, trama e curiosità del film con John Cusack su Rai 3

Jennifer Aniston e Julia Roberts in Mother’s Day: trama, cast e trailer del film su Rai 1

Andrà dunque in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai 1 il film commedia Mother’s Day con Jennifer Aniston e Julia Roberts parte di un cast ricco di attori: curiosità, cast e trailer della pellicola.

Infatti, oltre alle sopracitate Aniston e Roberts, due tra le più apprezzate attrici in tutto il mondo, ci sono diversi volti noti al pubblico nel cast, come: Kate Hudson, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Jessi C.

La pellicola ha ricevuto 3 candidature a Razzie Awards; per quanto concerne gli incassi, in Italia al botteghino, il film ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 384 mila euro.


Fonte video: Youtube / 01Distribution

Impostazioni privacy