Bari, donna accoltella e uccide il marito: prontamente arrestata

È bastato un solo fendente al fianco per stroncare la vita dell’uomo. La donna è stata colta in flagranza di reato. Il tutto è avvenuto in un piccolo paese della Provincia di Bari

Bari, accoltella marito e lo uccide
Bari, accoltella marito e lo uccide

Tragedia ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, dove una donna 29enne in preda ad un attacco d’ira, ha ucciso il marito (tra i due era finita già da qualche tempo e si stavano separando) con una coltellata al fianco durante un litigio.

Il delitto si è consumato nella palazzina in cui abitavano. L’uomo viveva in un appartamento con la nuova compagna, ma durante una discussione avvenuta tra le scale e alla presenza di diversi familiari, la donna si è resa protagonista del folle gesto. Per la vittima Francesco Armigero non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati. Il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Leggi anche -> Parma, morto cane lasciato in macchina sotto al sole

Bari, la confessione della donna

Prontamente arrestata, la giovane non ha potuto che confessare la dinamica dell’accaduto visto che l’hanno vista diverse persone.

Non sono ancora note le cause che hanno scatenato il litigio. Da non escludere la pista della gelosia, visto che Armigero si era già rifatto una vita. A prescindere da ciò, ci sono già tutti gli elementi utili alla risoluzione di questo caso a dir poco scioccante.

Leggi anche -> Strage di Bologna: tutti gli eventi per non dimenticare

 

Impostazioni privacy