‘Act of valor’: info, trama, cast e tutte curiosità sul film

‘Act of valor’ il film drammatico/thriller diretto da Scott Waugh e Mouse McCoy, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: trama, cast e curiosità sul film

'Act of valor': info, trama, cast e tutte curiosità sul film
Act of valor, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/thriller ‘Act of valor‘, con protagonisti i bravissimi attori Roselyn Sánchez e Alex Veadov, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 febbraio 2012 e diretto da Scott Waugh e Mouse McCoytrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di un uomo della CIA. L’uomo viene rapito in Costa Rica e per liberarlo gli USA inviano uomini armati del Plotone Bandito. L’agente rapito per sbagli svela un segreto che potrebbe mettere a repentaglio l’intera missione.

La pellicola in Italia, durante il primo fine settimana di permanenza al cinema, ha incassato 930 mila euro. ‘Act of valor’, in quattro settimane di programmazione sul grande schermo ha guadagnato ben 2,2 milioni di euro. Il film ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI LUNEDÌ 29 LUGLIO

‘Act of valor’: info, cast e tutte curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/thriller ‘Act of valor’ dalla trama mozzafiato e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Emilio Rivera; Nestor Serrano; Gonzalo Menendez; Roselyn Sánchez; Alex Veadov; Jason Cottle; Marc Margulies e Dimiter Marinov.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il primo trailer della pellicola in Italia è stato reso noto il 10 marzo del 2012.
  • Nel Bel Paese il film è stato rilasciato alla sale cinematografiche il 4 aprile del 2012.
  • La pellicola ha ricevuto una candidatura come Miglio film d’azione ai Teen Choice Awards 2012.
  • La pellicola dura circa 111 minuti e in Italia è stata distribuita da M2 Pictures.


Fonte: Youtube (M2 Pictures)

Impostazioni privacy