Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 27 luglio

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 27 luglio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 27 luglio
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (GettyImages)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 27 luglio: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:35 andrà in onda il programma d’intrattenimento ‘Techetechete’ Pronto, Raffaella? Sono Mina!

Rai 2:  alle 21:05 andrà in onda il film thriller del 2018 di Jeff Hare ‘La doppia immagine dei miei desideri‘ con protagonisti Vanessa Marcil e Alex Frnka. Trama: La pellicola segue le vicende di Karen, mamma di una ragazzina di nome Emily. Karen decide di prendere un insegnante privato perché il rendimento scolastico della figlia è carente. Quando Davis entra nella vita di Emily ne rimane ossessionato.

Rai 3: alle 21:30 andrà in onda il film del 2005 di Ron Howard ‘Cinderella Man – Una ragione per lottare‘ con protagonisti Russell Crowe e Renée Zellweger. Trama: La pellicola segue le vicende di Jim Braddock, un ex pugile. L’uomo non riesce a trovare un lavoro e decide così di ritornare a fare il pugile per riuscire guadagnare qualcosa.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la soap opera del 2015 ‘Una Vita‘. La soap segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. La soap è ambientata durante il Diciannovesimo secolo.

LEGGI ANCHE–> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI SABATO 27 LUGLIO

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 27 luglio: La 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda lo show ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione‘ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1: alle 21:10 andrà in onda il film del 1985 di Robert Zemeckis ‘Ritorno al futuro‘ con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Trama: La pellicola segue le divertenti avventure di Marty e del suo amico scienziato. I due, grazie ad una macchina del tempo, torneranno nel 1955.

La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva basata sui romanzi di Agatha Christie “Little Murders“.

Impostazioni privacy