Passione pericolosa: trama, info, cast e curiosità del film su Rai 2

In seconda serata su Rai 2 alle ore 23:15 andrà in onda il film drammatico/thriller Passione pericolosa: info, cast, trama e curiosità sulla pellicola

Passione pericolosa: trama, info, cast e curiosità del film su Rai 2
Passione pericolosa (High School Lover) – (Youtube, screenshot)

Alle 23:15 di stasera, venerdì 26 luglio su Rai 2, in seconda serata, andrà in onda il film dal genere drammatico e thriller Passione Pericolosa (High School Lover): trama, cast, info e curiosità sulla pellicola.

L’opera cinematografica, dalla durata di circa 86 minuti, è stata prodotta negli Stati Uniti D’America nel 2017; la regia del film è affidata allo scrittore e regista Jerell Rosales.

Trama

Il film narra la vicenda di una ragazza di 17 anni che si innamora perdutamente di una star del cinema di Hollywood che ha parecchi anni in più di lei; i due daranno vita ad una relazione poco prudente. Cene, passeggiate romantiche, regali costosissimi e tanto divertimento ammaliano la ragazza che ha la sensazione di vivere una favola. Tuttavia, il papà della ragazza le vieta di vedere l’attore cogliendo le reali intenzioni, oscure del fidanzato della figlia. Ma quest’ultima, adolescente, disubbidisce al volere del genitore salvo poi comprendere, quando la star svilupperà una forte ossessione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> ‘BLACK WATER’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM

Su Rai 2 Passione Pericolosa (High School Lover): cast, trama, info e curiosità sul film

Andrà in onda dunque stasera, venerdì 26 luglio in seconda serata alle ore 23:15 su Rai 2, il film Passione Pericolosa, (High School Lover) dal genere drammatico e thriller: cast, info e curiosità sulla pellicola.

Nel film diretto da Jerell Rosales, ci sono diversi attori noti al pubblico, tra cui: James Franco, Paulina Singer, François Arnaud, Lana Condor, Tyler Alvarez, Julia Jones, Ashley Aufderheide, Julian Elijah Martinez, Julian Cihi, Renee Morrison.

Per il regista, il film Passione Pericolosa rappresenta l’esordio dietro la macchina da presa; le riprese dell’opera cinematografica sono cominciate nell’agosto del 2016 e si sono concluse a settembre dello stesso anno nella città di New York.


Fonte video: YouTube / Jerell Rosales

Impostazioni privacy