Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 25 Luglio

terence hill bud spencer don matteo
Terence Hill, protagonista di “Don Matteo 11”

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 25 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima stagione della fortunata serie “Don Matteo“, con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Rai 2 proporrà il film “Ricatto ad alta quota“. L’agente dell’FBI Sarah Plummer viene inviata a Washington Dc per testimoniare contro un senatore, accusato di omicidio grazie ad una videocamera che ha immortalato il delitto. Su Rai 3 andrà in onda il film “Jackie“. L’ex First Lady racconta al giornalista politico di Life, Theodore H. White, la propria storia nei sette giorni successivi ai tragici fatti, l’assassinio del marito, nonché Presidente degli Usa, John Fitzgerald Kennedy, di Dallas del 22 novembre del 1963.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 25 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 25 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda il film storico “Le Crociate”. Balian è un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno il nobile crociato Goffredo gli dichiara di essere suo padre e di volerlo portare con lui in Terra Santa. Dopo un momento di esitazione Balian decide di accompagnare il padre in quel viaggio. Ma durante il cammino Goffredo viene ferito a morte e Balian si ritrova da solo a dover difendere i pellegrini in viaggio verso la Città Santa. Canale 5 trasmetterà la commedia “Finalmente la felicità“, con protagonista Leonardo Pieraccioni. Benedetto è un musicista di Lucca che scopre che la madre, recentemente venuta a mancare, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Diventata adulta e giunta in Italia per lavoro, la ragazza contatta l’uomo perché vuole assolutamente conoscerlo di persona. Su Italia 1  andranno  in  onda  3 nuovi  episodi della quinta stagione del serial poliziesco “Chicago P.D.“. Su La7  secondo appuntamento settimanale, nel format dalla durata prolungata, con l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica dell’edizione estiva di “In onda“, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.

LEGGI ANCHE –> STASERA ITALIA ESTATE: TERRIBILE LITE TRA GIAMPIERO MUGHINI E VITTORIO SGARBI

Impostazioni privacy