Il fidanzato di mia sorella: trama, cast e curiosità del film con Jessica Alba

Stasera 25 luglio in prima serata su Sky Cinema Uno andrà in onda Il fidanzato di mia sorella: trama, cast e curiosità sul film con Jessica Alba.

il fidanzato di mia sorella jessica alba
Jessica Alba in una scena del film, Il fidanzato di mia sorella (screenshot)

Su Sky Cinema Uno andrà in onda questa sera alle 21.15 il film Il fidanzato di mia sorella, diretto da Tom Vaughan nel 2014.

La storia ruota intorno al brillante professore di Cambridge Richard Haig, che coltiva la sua passione per la poesia romantica insieme a quella per le belle donne. Richard ha una relazione con Kate, una sua ex-studentessa 25enne, quando conosce casualmente Olivia, un’affascinante quarant’enne scrittrice di romanzi per cui perde subito la testa. La vita di Richard si complica inesorabilmente quando scopre che Kate è incinta e Olivia altro non è che la sorella maggiore della sua giovane fidanzata.

Leggi anche –> “Jackie”: trama, cast e curiosità del film con Natalie Portman

Il fidanzato di mia sorella: cast, curiosità e trailer del film con Jessica Alba

Il fidanzato di mia sorella è una divertente commedia sentimentale che vanta attori del calibro di Jessica Alba (Kate) e Pierce Brosnan (Richard). A completare il triangolo amoroso del film è stata chiamata Salma Hayek nei panni di Olivia. Il cast include inoltre Malcolm McDowell, che interpreta Gordon, il padre di Richard, e Ben McKenzie, il giovane Brian che si aggiungerà al complicato rapporto tra i tre.

  • Sebbene interpreti il padre di Richard nel film, Malcolm McDowell ha solo dieci anni in più dell’attore Pierce Brosnan.
  • Tom Vaughan è stato anche regista dei film Notte Brava a Las VegasMisure Straordinarie.
  • Al ruolo di Olivia era interessata anche l’attrice Michelle Pfeiffer, che però cambiò poi idea.
  • Alla colonna sonora hanno contribuito i compositori David Newman (Quel mostro di suocera) e Stephen Endelman (Home of the Brave e Eroi senza gloria).

Leggi anche –> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Giovedì 25 Luglio

Impostazioni privacy