Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 24 Luglio

Anticipazioni | RAI 1, SuperQuark | 17 luglio | Ospiti e dove vederlo

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di mercoledì 24 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 una nuova puntata del programma di divulgazione scientifica per antonomasia del panorama televisivo: “Superquark“, condotto dal decano dei divulgatori, Piero Angela. Tra i contributi al centro della puntata di stasera uno sui licaoni, lupi africani che vivono e cacciano in gruppo, con agguati e strategie di attacco molto efficaci. Rai 2 trasmetterà due episodi del serial “Elementary“. Su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto? Speciale estate“. Nella puntata in onda stasera gli aggiornamenti della durata di 15 minuti ciascuno su 8 casi di cronaca irrisolti od ancora avvolti nel mistero.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 24 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 24 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 nuovo appuntamento con il teatro comico de “I Legnanesi“. Su Canale 5 andranno in onda tre nuove puntate del serial “Manifest” incentrato su un misterioso volo scomparso per 5 anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Su Italia 1 serata all’insegna della musica con “Battiti live“, la kermesse musicale del Sud condotta da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. La7 proporrà la commedia, firmata da Luigi Zampa e con protagonisti  Alberto Sordi e Claudia Cardinale, “Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata?”. Amedeo Battaglia, emigrato da tempo in Australia, decide di sposarsi. Non volendo impalmare un’australiana in quanto, a suo parere, troppo emancipate, grazie all’intermediazione di un sacerdote missionario inizia una fitta corrispondenza, infarcita di bugie, con Carmela, una ragazza calabrese che esercita la professione più antica del mondo, fino a convincerla a raggiungerlo a sue spese in Australia.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 24 LUGLIO

Impostazioni privacy