Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Sabato 20 Luglio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di sabato 20 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, in occasione del 50esimo anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11, andrà in onda “Speciale Ulisse-Quella notte sulla Luna“, serata evento, condotta da Piero ed Alberto Angela, dedicata allo sbarco dell’uomo sul satellite terrestre. Rai 2 trasmetterà il film-tv, in prima visione, “La doppia vita di mio marito“. Sabrina sospetta che il marito, approfittando dei numerosi viaggi di lavoro, la tradisca. Indagando, scopre che il marito non solo le è infedele ma addirittura ha un’altra famiglia e che con il suocero è invischiato in diversi affari illeciti. Rai 3 manderà in onda il film “Adidas vs Puma“. La storia della rivalità tra due importanti brand di abbigliamento sportivo che è anche la rivalità tra due fratelli. Tutto ha inizio in una cittadina della Baviera quando i fratelli Adolf e Rudolph Dassler, figli di un ciabattino, avviano la loro fabbrica di scarpe: la Dassler.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO | LOTTO | DIRETTA | SABATO 20 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Sabato 20 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda due nuovi episodi della dodicesima stagione della soap “Una vita“. Ambientata durante il XIX secolo, la soap segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Su Canale 5 appuntamento con “Ciao Darwin 7- La Resurrezione“, show condotto dall’inossidabile coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti. Italia 1 trasmetterà il film “Jurassic Park III“. Desideroso di reperire nuovi finanziamenti per la sua nuova teoria sul Velociraptor Intelligence, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour dell’Isla Sorna che ospita le pericolose creature di John Hammond. Su La7 serata all’insegna del giallo con un nuovo episodio di “Little Murders“, serie ispirata ai libri di Agatha Christie.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI SABATO 20 LUGLIO

Impostazioni privacy