Top Gun 2: a sorpresa il trailer del sequel previsto per il 2020

Top Gun 2: presentato il trailer del nuovo capitolo del film cult degli Anni Ottanta. Scopriamo il trailer e quando uscirà.

top gun 2 trailer
Tom Cruise ha presentato il Trailer di Top Gun 2 al Comic-Con di San Diego (Getty Images)

Il trailer di Top Gun 2 è stato presentato a sorpresa dallo stesso Tom Cruise durante il Comic-Con Festival, la famosa rassegna cinematografica e fumettistica di San Diego. Con le parole “Maverick is back“, l’attore ha annunciato l’attesissimo trailer del secondo capitolo della pellicola del 1986. Sono trascorsi infatti 33 anni dall’uscita del film che decretò l’inizio della carriera di Tom Cruise.

Le prime immagini del trailer di Top Gun 2, il cui titolo ufficiale sarà Top Gun: Maverick, riportano subito con nostalgia al primo capitolo e vedono sfrecciare a grandissima velocità un aereo militare da combattimento, questa volta un F-18 Super Hornet, che ha mandato in pensione i Grumman F-14. Il sequel racconterà la sfida generazionale tra le vecchie leve dell’aeronautica militare e i cadetti di oggi: Pete Maverick Mitchell sarà infatti impegnato nel ruolo di istruttore di Top Gun e si troverà ad addestrare il figlio di Goose, Bradley, che sogna di diventare un pilota di aerei proprio come suo padre, morto nel primo capitolo. Non mancheranno nel film i tratti distintivi di Maverick: il giubbotto di pelle, gli occhiali da sole e la sua moto, “rimpiazzata” da un nuovo modello che la Kawasaki ha voluto disegnare appositamente per il sequel del film, la Ninja H2.

Leggi anche –> Rocco Siffredi commenta Wanda Nara: “È una pornostar nata”

Top Gun 2: a sorpresa il trailer del sequel previsto per il 2020

Svelato anche parte del cast di Top Gun 2 che, accanto a Tom Cruise/Maverick, vede ancora una volta Val Kilmer nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky.  Nella pellicola recitano anche Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris e infine Miles Teller, che interpreta il figlio di Goose. Il nuovo film, di cui vediamo sotto il trailer, è diretto da Joseph Kosisnki (già regista di Tron: Legacy e Oblivion), che ha preso il posto di Tony Scott, morto suicida nel 2012. L’uscita è prevista per il 2020 ma non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

 

Impostazioni privacy