<p><strong>Napoli, una ragazza di soli 22 anni è deceduta dopo essersi lanciata dal settimo piano della sua abitazione: la ragazza, da tempo, soffriva di depressione</strong></p>
<figure id="attachment_9132" aria-describedby="caption-attachment-9132" style="width: 1190px" class="wp-caption alignnone"><img class="size-full wp-image-9132" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2019/03/GettyImages-6009700101.jpg" alt="Napoli: morta una 22enne dopo essersi lanciata dal settimo piano" width="1200" height="798" /><figcaption id="caption-attachment-9132" class="wp-caption-text">Ambulanza (GettyImages)</figcaption></figure>
<p>A <strong>Napoli</strong> una ragazza <strong>22enne</strong> si è lanciata dal settimo piano della sua abitazione a Via Fedro, nei pressi di Mergellina. La giovane studentessa è deceduta subito dopo la caduta.</p>
<p>Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza si trovava sul terrazzo di casa e, inaspettatamente, si è lanciata dal belvedere.</p>
<p>La giovane non era sola in casa, ma vi era anche la madre. La donna dopo la terribile scoperta è stata ritrovata dai soccorsi sotto choc. La 22enne studiava presso la Bocconi di Milano ma da qualche tempo, a causa di una depressione probabilmente dovuta al suicidio del fratello, la ragazza era in terapia da uno psicologo.</p>
<p><strong>LEGGI ANCHE&#8211;>; <a href="https://www.chenews.it/2019/07/18/giappone-incendio-manga-kyoto-strage/"><span style="color: #0000ff;">GIAPPONE, INCENDIO IN UNO STUDIO DI PRODUZIONE MANGA DI KYOTO: È STRAGE</span></a></strong></p>
<div class="teads-adCall"></div>
<p> ;</p>