Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 17 luglio

Tanti film, serie tv, documentari e approfondimenti: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 17 luglio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 17 luglio
SuperQuark (Facebook, @SuperQuarkRai)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 17 luglio: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: dalle ore 21:25 ritorna SuperQuark, il programma di approfondimento e divulgazione che tocca diversi ambiti della conoscenza, dalla storia alla scienza, dalla natura alla tecnologia. Importante il contributo di Alberto Angela che di volta in volta mostrerà ai telespettatori aneddoti e storie legate all’archeologia e al passato.

Rai 2: dalle ore 21:20 andrà in onda la serie tv Blood & Treasure, e nello specifico il 4° e il 5° episodio della prima stagione; la serie ruota attorno alle avventure di “un geniale esperto di antichità e un astuto ladro d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista.

Rai 3: dalle ore 21:15 in onda “Chi l’ha visto?“, il celebre programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più misteriosi e spesso drammatici, che indaga l’attualità e la cronaca italiana. La puntata sarà uno speciale, con le interviste e gli approfondimenti di otto casi trattati durante l’anno.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDÌ 17 LUGLIO

Anticipazioni di stasera in tv, i programmi di mercoledì 17 luglio: LA 7 e gli altri canali

Rete 4: alle 21:25 tornano I Legnanesi, con la pièce 70 voglia di ridere; tanto ritmo, battute illuminanti, situazioni grottesche ed estremamente divertenti.

Canale 5: dalle ore 21:20, la serie tv Manifest con l’episodio 7,8 e 9. Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar e riappare, quasi per magia, così come era sparito, 5 anni dopo. Per i passeggeri, ignari, il tutto è durato poche ore; non sanno di esser stati cercati, pianti e poi dimenticati. Ora, come fosse un miracolo, hanno in vita una seconda chance.

Italia 1: a partire dalle ore 21:15 spazio a tanta musica con Radionorba Battiti live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

LA 7: alle 21:15, torna il cinema italiano con Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata, il film con Alberto Sordi e Claudia Cardinale.

Impostazioni privacy