The Resident: anticipazioni degli episodi del 16 luglio

Oggi 16 luglio in onda altre tre puntate della serie The Resident con Matt Czuchry e Emily VanCamp: anticipazioni e dove vederlo.

the resident 16 luglio
The Resident, gli attori Matt Czuchry e Emily VanCamp (Getty Images)

Manca poco ormai al finale della prima stagione di The Resident, la serie tv creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth. Le nuove puntate di oggi 16 luglio saranno trasmesse in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming online sul sito Raiplay per i 7 giorni successivi alla messa in onda. La prima stagione è composta da 14 episodi e il finale è previsto per martedì 23 luglio. La seconda stagione, con oltre 20 episodi, è già andata in onda su Fox Life di Sky negli scorsi mesi. La terza stagione, già confermata, uscirà negli USA in autunno su Fox Life, ma non esiste ancora un data ufficiale per l’Italia.

The Resident: anticipazioni degli episodi del 16 luglio

  •  Episodio 10: FANTASMI 

Il primo episodio in onda stasera vede come paziente la neurochirurga Giacobbi, ex professoressa di Conrad, che si occuperà della sua depressione e delle visioni di cui soffre. Nel frattempo il dottor Bell e la dottoressa Hunter si alleano per far licenziare Claire

  • Episodio 11: TUTTA LA COLPA ALLE INFERMIERE 

Mentre il dottor Bell sta operando, scoppia un incendio in sala operatoria. Claire coglie l’occasione per portare all’attenzione del consiglio il problema della sicurezza dell’ospedale, ma Bell riesce a mettere in atto il suo piano e la fa licenziare dall’ospedale, prendendo così il suo posto. Nel frattempo la Hunter scarica su Nic la responsabilità per la morte di Lily, a cui avrebbe somministrato una dose eccessiva di potassio.

  • Episodio 12: BRUTTI RISVEGLI E RAPACI

Conrad e Devon sono alle prese con un brutto incidente di uno strutturato che, sfinito dopo un lunghissimo turno, cade sfondando il soffitto di vetro della sala conferenze. Fa il suo ingresso nella serie un nuovo personaggio che interpreta il cardiochirurgo Aj Austin, reclutato da Bell nella speranza di dare prestigio all’ospedale. L’infermiera Nic intanto continua a scavare nel passato della dottoressa Hunter.

Leggi anche –>  Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 16 Luglio

Impostazioni privacy