Anticipazioni | Rete 4, Quelli della Luna | Giampiero Mughini: dove vederlo

Esordio in conduzione per Giampiero Mughini che, su Rete 4, lancia il programma Quelli della Luna: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | Rete 4, Quelli della Luna | Giampiero Mughini: dove vederlo
Quelli della Luna (mediasetplay.mediaset/rete4, screenshot)

Questa sera, martedì 16 luglio alle ore 21:25, Giampiero Mughini fa il suo esordio come conduttore di un nuovo programma, Quelli della Luna, in onda su Rete 4: anticipazioni e dove vederlo.

Saranno quattro gli appuntamenti della trasmissione che arriva nei giorni del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, quando nel 20 luglio 1969 Neil Armstrong compì “un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l’umanità”. E proprio allo sbarco della Luna e a quei giorni che rivoluzionarono il mondo, la trasmissione di Mughini è ispirata.

Il programma tratterà e affronterà il tema dello sport, dal punto di vista di noti e meno noti personaggi che hanno raggiunto il successo o l’insuccesso; alcune delle storie raccontate verteranno su protagonisti “minori” le cui storie però saranno anche più interessate di quelle dei campioni affermati.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 16 Luglio

Quelli della Luna, il nuovo programma di Giampiero Mughini su Rete 4: anticipazioni e dove vederlo stasera 16 luglio

Andrà dunque in onda questa sera, martedì 16 luglio alle ore 21:25 il nuovo programma di Giampiero Mughini che si svilupperà in quattro appuntamenti, Quelli della Luna: anticipazioni, info e dove vederlo.

Ispirato alla grande impresa dello sbarco sulla Luna, il programma organizzerà le puntate mediante quattro categorie, ancora una volta legale alla Luna: i Lunari, ovvero coloro che sono riusciti in imprese extraterrestri; i Lunatici, chi ha invece alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, costantemente in alto nello sport e nella vita; e le Lune Nere, cioè i personaggi che ha fatto sì che la carriera venisse di colo arrestata e rovinata.

Ma chi saranno i protagonisti delle storie raccontate da Giampiero Mughini? Nella trasmissione si racconterà la storia di Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori.

Dove vederlo

Quelli della Luna andrà in onda su Rete 4; in alternativa, la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile anche rivederla, una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy