Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo

Questa sera in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo
Temptation Island, Fonte: Facebook (@temptationislandita)

Dopo il grandissimo successo delle precedenti puntate, Filippo Bisciglia torna stasera su Canale 5 alle 21:20 con il nuovo appuntamento del reality show Temptation Island 2019: anticipazioni e dove vederlo.

Prenderanno parte al reality sei coppie e, come riportato dallo spot della trasmissione, la domanda a cui intendono rispondere è la seguente: “L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio?”. Il conduttore cercherà di comprendere i sentimenti dei concorrenti e il loro cambiamenti nel corso delle puntate.

La coppia formata da Jessica e Andrea è sempre più in crisi dal momento che la ragazza si è legata ad Alessandro. Andrea ha deciso dal canto suo invece, di chiedere un secondo Falò per incontrare Jessica; questa sera i telespettatori sapranno come finirà la storia tra i due.

David e Cristina potrebbero trovarsi di fronte al conduttore per un confronto. Durante la settimana precedente sono apparsi alcuni video in cui la coppia litigava pesantemente e con estrema intensità. La ragazza, nel corso delle puntate, si è avvicinata sempre di più a Sammy, e a David la situazione non è piaciuta affatto.

LEGGI ANCHE–> ‘2 FAST 2 FURIOUS’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM

Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo

Su Canale 5 andrà dunque in onda stasera un nuovo appuntamento con Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia: dove vederlo.

Le sei coppie in gara sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, ed infine Cristina e David. Le coppie hanno lasciato la loro vita quotidiana e resteranno insieme all’interno di un villaggio. Quale sarà la coppia a ritornare a casa più forte e affiatata di prima?

Anche la coppia formata da Vittorio e Katia è in crisi. Vittorio si è legato sempre di più alla bella Vanessa e a Jessica la cosa proprio non va giù. La domanda che tutti i telespettatori si sono posti nel corso della settimana è: Katia chiederà il Falò?

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | QUARTA REPUBBLICA | OSPITI DI MAIO E TRIA | DOVE VEDERLO

Il programma potrà essere seguito su Canale 5, oppure in streaming sull’app ufficiale MediasetPlay.

Impostazioni privacy