‘Colpa delle stelle’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Colpa delle stelle’ il film drammatico diretto da Josh Boone, va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Colpa delle stelle': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Colpa delle stelle, Fonte: Youtube (screenshot)

Canale 5, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico ‘Colpa delle stelle‘, con protagonisti i bravissimi attori Shailene Woodley e Ansel Elgort, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 4 settembre 2014 e diretto da Josh Boone: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La drammatica pellicola segue le vicende di Hazel Grace Lancaster, una ragazza di sedici anni affetta da cancro, e di Augustus Waters, un giovane ex atleta a cui è stata amputata una gamba. I due si incontrano ad un gruppo di supporto e scatta subito la scintilla. Decidono così di partire per Amsterdam per incontrare lo scrittore del loro libro preferito ‘Un’imperiale afflizione’ di Peter Van Houten.

La pellicola in Italia, durante il primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche, ha incassato 153 mila euro. ‘Colpa delle stelle’ in cinque settimane al cinema ha guadagnato ben 5,2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI DOMENICA 14 LUGLIO

‘Colpa delle stelle’: info, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Canale 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Colpa delle stelle’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Shailene Woodley; Ansel Elgort; Laura Dern; Nat Wolff; Sam Trammell; Willem Dafoe; Lotte Verbeek; Ana Dela Cruz; Mike Birbiglia; Milica Govich; Emily Peachey; David Whalen; Carly Otte e Lily Kenna.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Per i due protagonisti non è la prima collaborazione. I ragazzi avevano già interpretato una parte nella serie ‘Divergent’.
  • La casa di Anna Frank è stata ricostruita della produzione.
  • Il protagonista della pellicola, durante le riprese, ha indossato degli occhiali da sole che non gli permettevano di vedere.
  • Il film è basato sull’omonimo romanzo di John Green.


Fonte: Youtube (FilmTv.It)

Impostazioni privacy