Una Vita: anticipazioni della soap dal 13 al 19 luglio 2019

Una Vita 13 – 19 luglio: gli appassionati della soap vedranno un’evoluzione nella storia di Blanca e Ursula, grazie a Carmen. 

una vita 13 19 luglio
Una vita: anticipazioni 13 luglio – 19 luglio (Logo Mediaset)

La soap è visibile anche in streaming sul sito Mediaset Play.

  • Sabato 13 luglio 

Il generale Aguinaldo accetta finalmente le condizioni di Silvia. Intanto Esteban e Arturo sono soddisfatti perché presto molti prigionieri verranno rimessi in libertà e cominciano a scegliere quali saranno. Diego inizia a credere che Blanca abbia ragione e che la vicenda del suo parto nasconda degli aspetti misteriosi. Samuel suggerisce al fratello Diego di farla internare in una clinica di igiene mentale.

Una vita: 15 – 19 luglio

  •  Lunedì 15 luglio

Samuel riesce a convincere Diego: Blanca andrà a farsi curare. La ragazza, saputa la notizia, accetta pacificamente la decisione. Carmen intuisce che la sua padrona nasconde qualcosa di molto grave e decide di indagare.

  • Martedì 16 luglio 

Carmen ascolta per pura fortuna delle parole preoccupanti di Ursula verso Blanca. Grazie ad un cocchiere ha la conferma degli strani comportamenti di Ursula. Decide di mettere al corrente Diego, pur sapendo che non sarà facile convincerlo che c’è qualcosa di strano. In effetti il ragazzo non sembra essere disposto a credere alle sue parole perché anche lui continua a fidarsi di Ursula.

  • Mercoledì 17 luglio

Carmen riferisce a Diego che la sua padrona va tutte le notti di nascosto in un convento. Diego e Samuel sembrano non fidarsi del tutto ma Carmen è riuscita comunque a insinuare un dubbio e, per chiarire le cose definitivamente, decidono di recarsi al convento per parlare con suor Petra. A questo punto per Ursula le cose sembrano mettersi male.

  • Giovedì 18 luglio

Flora è innamorata di Paquito e manifesta apertamente i suoi sentimenti ma il ragazzo non sembra contraccambiare e continua a respingerla. La ragazza nel frattempo acconsente alla vendita della Deliziosa cogliendo tutti di sorpresa.

  •  Venerdì 19 luglio

Leonor accusa apertamente Cristina di aver causato solo problemi da quando è arrivata e tenta di mettere in guardia le altre donne del quartiere, ma invano. La scrittrice capisce allora di dover cambiare strategia.

Potrebbe interessarti anche: ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 13 LUGLIO

T.F.

Impostazioni privacy