‘Jurassic Park – Il mondo perduto’: trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Jurassic Park – Il mondo perduto’ il film fantastico diretto da Steven Spielberg, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Jurassic Park - Il mondo perduto':  trama, cast e tutte le curiosità sul film
Jurassic Park, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film fantastico ‘Jurassic Park – Il mondo perduto’, con protagonisti i bravissimi attori Jeff Goldblum e Julianne Moore, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 5 settembre 1997 e diretto da Steven Spielberg: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di John Hammond e dello scienziato Ian Malcolm. Ian viene chiamato con urgenza da John perché vi è un grave problema all’interno di Jurassic Park: dopo la distruzione del parco alcune creature sono ancora nascosti all’interno di esso.

La pellicola ha guadagnato ben 229 milioni di dollari. ‘Jurassic Park – Il mondo perduto’ ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar. Del film ci sono stati ben tre sequel: Jurassic Park III; Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 13 LUGLIO

‘Jurassic Park – Il mondo perduto’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantasticor ‘Jurassic Park – Il mondo perduto’ dalla trama avvincente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jeff Goldblum; Julianne Moore; Pete Postlethwaite; Arliss Howard; Richard Attenborough; Vince Vaughn; Vanessa Lee Chester; Peter Stormare; Harvey Jason; Richard Schiff; Thomas F. Duffy; Joseph Mazzello e Ariana Richards.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il regista iniziò a girare la pellicola pochi mesi dopo l’uscita dell’omonimo libro.
  • La pellicola ha il doppio delle animazioni che il computer all’epoca ha prodotto.
  • Per alimentare ulteriormente il grande successo della pellicola, successivamente sono stati prodotti diversi giochi per computer e consolle.


Fonte: Youtube (DrugO Lebowski)

Impostazioni privacy