Bitter Sweet: anticipazioni della soap dal 15 al 19 luglio 2019

Bitter Sweet: dal 15 al 19 luglio vedremo Nazil cercare di lasciare casa Feril, Asuman ricattare Demez e Nazil provare a realizzare un suo sogno.

Bitter Sweet 15 19 luglio
Anticipazioni Bitter Sweet dal 15 al 19 luglio ( Logo Bitter Sweet)

Dove eravamo rimasti

Nazil va da Ferit per confessargli tutto, mi arrivata alla villa beve troppo e finisce col passare la notte con lui complicando ulteriormente la situazione. Burut scappa di casa e Akan accusa Ferit di averlo capito. Ferit si accorge che Nazil è diventata fredda nei suoi confronti, poi viene a sapere che Deniz è innamorato di lei. Demet scopre di essere incinta, ma non vuole dirlo ad Hakan perché ha deciso di abortire. Durante una cena, Alya fa capire a Denis che tra Ferit e Nazil c’è del tenero.

Questa settimana, anticipazioni Bitter Sweet 15 – 19 luglio

Lunedì 15 luglio 

Asuman minaccia Demet: se la ragazza la accuserà di aver scattato le foto, lei svelerà ad Akan l’aborto che ha appena fatto. Le due donne litigano violentemente ma Demet è costretta ad acconsentire e tacere. 

Martedi 16 luglio

Nazir vorrebbe licenziarsi, anche se è indecisa sull’impiego offertole da Deniz. Ferit è innervosito dalla scelta di Hakan di assentarsi all’incontro in cui era indesiderato. Hakan ottiene il risultato voluto. 

Mercoledì 17 luglio

Nazir comunica a Ferit la volontà di andare via perché non può tollerare il comportamento verso Azuman ma Ferit la obbliga a rispettare il suo contratto, minacciandola di farle pagare una pesante penale.

Giovedì 17 luglio

Engin e Fatos si fidanzano ufficialmente. Deniz vorrebbe prestare i soldi a Nazir per liberarla da casa Ferit ma Nazir sceglie di non indebitarsi ed è costretta a non lasciare il suo impiego. Demet ottiene il voto del fratello Deniz in consiglio.

Venerdi 17 luglio 

Manami propone a Nazil di aprire un ristorante assieme a Istanbul e la ragazza, liberatasi di Feril, vorrebbe accettare. Ferit lo viene a sapere e ne rimane sorpreso. Intanto Demet prova ad ottenere la sua fiducia.

Vedremo Engin e Ferit indagare sul passato di Asuman. La soap è visibile anche in streaming sul sito Mediaset Play. 

Potrebbe interessarti anche: ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 13 LUGLIO

T.F.

Impostazioni privacy