Valeria Marini fa parlare di sé con un bagno alla fontana Barcaccia di Roma, attirandosi una multa, un daspo e commenti poco favorevoli per il gesto giudicato irrispettoso.

valeria marini
Valeria Marini (Fonte Foto Getty Images)

Valeria Marini ha deciso di imitare Anita Ekberg della Dolce Vita, cambiando però fontana in cui immergersi. Questa volta il bagno celebre è stato fatto alla Barcaccia e non nella Fontana di Trevi.

Anche se al momento non era presente la polizia locale, la Valeriona nazionale non è potuta sfuggire alla multa che spetta a chi fa un bagno in una fontana pubblica del valore di 550 euro e dal Daspo, che la obbliga a non avvicinarsi alla celebre fontana del Bernini. La Polizia ha potuto vedere la scena grazie alle telecamere presenti, anche se la scena impazzava già sui social.

Valeria Marini stessa ha condiviso in diverse storie Instagram i video girati dagli utenti presenti, accompagnati da frase ironiche. Nelle stories si vede Valeria ballare con un vestito scintillante all’interno della fontana con i tacchi a spillo, cosa non piacevolissima trattandosi di un monumento storico. Attorno a lei una folla di persone con le quali aveva ballato in occasione dell’uscita del suo singolo ‘Me gusta’ prima di entrare nella fontana.

valeria marini
valeria marini fa il bagno alla Barcaccia (Fonte storia Instagram)

La Marini non è la prima a fare una cosa del genere; l’anno scorso ad esempio Aida Nizar, conosciuta in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello, aveva fatto un bagno in un’altra storica fontana romana e anche questo aveva fatto il giro dei social e ha attirato delle critiche motivate.

Infatti non in molti amano questa trasgressione alle regole che anche vista come un segno di poco rispetto e come un pericolo verso le opere d’arte romane. Soprattutto da parte di personaggi noti che dovrebbero dare il buon esempio. Valeria Marini si è scusata su Instagram del suo gesto, che ha attribuito a un attimo di caldo, sottolineando che non voleva essere irrispettosa verso il monumento.

View this post on Instagram

💋✨GRAZIE A TUTTI✨VOI ✨❤️✨ECCO ✨ALCUNI MOMENTI STELLARI DEL VIDEO MUSICALE✨ USCITA DI ✨☘️✨💋🌟ME✨GUSTA 💋( LA VIDA ESTRELLADA)✨🌟✨TANTA ENERGIA STELLARE✨ENTUSIAMO ✨💋✨BAGNO DI FOLLA✨ PER IL TROPPO CALDO IN UN MOMENTO DI CONFUSIONE✨HO VOLUTO ✨TOCCARE L’ ACQUA 💧 ✨NON AVREI MAI IMMAGINATO DI SCATENARE TUTTO QUESTO SCALPORE✨💋E’ STATO UN MOMENTO DI LEGGEREZZA ✨❤️CHIEDO SCUSA ✨LONTANO DA ME ✨NON PORTARE RISPETTO ✨PER UN CAPOLAVORO COME LA FONTANA DELLA BARCACCIA ✨CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA ✨☘️QUESTA PIAZZA E’ LA PIÙ BELLA DEL MONDO ✨ E ABITANDO QUI TUTTI I GIORNI MI OCCUPO DI AIUTARE A RISOLVERE PROBLEMI MOLTO PIÙ IMPORTANTI COME QUELLO DI ✨MANTENERE LA PULIZIA✨E SPESSO I COLLABORATORI DI CASA PULISCONO SPORCIZIE LASCIATE IN STRADA DI CUI NESSUNO SI OCCUPA .. QUINDI PENSIAMO A CIÒ CHE È’ VERAMENTE URGENTE ✨MANTENERE PULITO E FAR SPLENDERE COME SEMPRE E’ STATO QUESTA MERAVIGLIA ✨GRAZIE A TUTTI ✨ ❤️W ME GUSTA✨( LA VIDA ESTRELLADA ✨ ✨ #love #rome #fans #picoftheday #instagood #loveguess #song #megusta #bacistellari #valeriamarini

A post shared by ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) on

Potrebbe interessarti anche: CHI È MARCO PANTANI, L’INDIMENTICABILE CICLISTA DALLA TRISTE STORIA

T.F.

Facebook Comments