Ultimo, Tour Stadi 2020: biglietti in vendita da oggi

Ultimo ha annunciato le date del suo Tour degli Stadi che lo vedrà impegnato nel 2020: i biglietti in vendita da oggi 11 luglio.

ultimo tour stadi
Tour UltimoStadi 2020 (Facebook)

E’ iniziata pochi minuti fa la vendita ufficiale dei biglietti per il tour del cantante romano Ultimo che lo vedrà impegnato nell’estate 2020 con 8 date in giro per l’Italia. A soli 23 anni, Ultimo è stato il più giovane cantante italiano ad esibirsi in uno stadio. Dopo l’enorme successo avuto solo una settimana fa in occasione del concerto allo Stadio Olimpico di Roma davanti ad un pubblico di oltre 60mila spettatori, Ultimo ha annunciato ai suoi fan tramite un post su Instagram le date del prossimo tour che lo vedrà ospite in 8 stadi italiani.

I biglietti sono già disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11 di questa mattina e saranno disponibili dalle ore 11 di domenica 14 luglio anche nei punti vendita autorizzati TicketOne. Queste le date della tournée, che si chiuderà al Circo Massimo, simbolo di Roma per eccellenza, dove si terrà un evento speciale di chiusura a cui i fan della capitale non vorranno mancare.

6 giugno 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
13 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
19 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
26 giugno 2020 Modena, Stadio Alberto Braglia
4 luglio 2020 Pescara, Stadio Adriatico
11 luglio 2020 Bari, Stadio San Nicola
15 luglio 2020 Messina, Stadio San Filippo
19 luglio 2020 Roma, Circo Massimo

Leggi anche –> Ultimo, Stadio Olimpico di Roma: concerto per 60mila

Ultimo, il Tour Stadi 2020 sostiene l’Unicef

Il cantante romano Ultimo si sta dimostrando non solo una giovane di successo ma anche di cuore. E’ stata sua la scelta di devolvere parte dell’incasso del Tour degli Stadi del 2020 in beneficienza all’Unicef, ed in particolare ai progetti umanitari in Mali che lottano contro la malnutrizione e sostengono le vaccinazioni e la realizzazione di impianti idrici e servizi igienico sanitari. Francesco Samengo, Presidente dell’Unicef Italia ha dichiarato: “Ultimo è il simbolo di una generazione, un cantante dall’animo sensibile in grado di raccontare il mondo complicato che viviamo oggi. Per questo siamo orgogliosi che abbia deciso di devolvere parte del ricavato della tournée all’Unicef e aiutare in questo modo tanti bambini e giovani in Mali dove più di 1,5 milioni hanno bisogno di assistenza”.

Leggi anche –> Ascolti Tv | Audience | Share | Ieri, Mercoledì 10 Luglio

Impostazioni privacy