Daniel Sturridge, ladri in casa portano via il cane dell’ex Liverpool: l’appello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

L’ex calciatore del Liverpool Daniel Sturridge, attualmente in California, ha lanciato sui social un appello per riavere indietro il suo cane portato via dai ladri

Daniel Sturridge, ladri in casa portano via il cane dell'ex Liverpool: l'appello
Daniel Sturridge (Instagram, Screenshot)

L’ex calciatore del Liverpool Daniel Sturridge, attualmente svincolato e in attesa di una nuova squadra in cui giocare, sta vivendo ore di particolare ansia in seguito ad un furto scoperto una volta rientrato nella sua abitazione in California: attraverso dei video postati su Instagram infatti, il calciatore ha spiegato della brutta sorpresa in cui si è imbattuto, precisando che ad esser stato portato via è stato il suo cane.

Nel video pubblicato, Sturridge mostra la stato dell’abitazione in seguito al fatto, un vetro rotto ed in frantumi da cui presumibilmente sono entrati i ladri. Soprattutto però, il calciatore lancia un appello affinché gli sia riportato il cagnolino, aggiungendo che pur di riaverlo pagherà qualsiasi cifra e non baderà a spese.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | MARTEDI’ 9 LUGLIO 2019

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Somebody stole my dog. I’ll pay anything. I want him back.

Un post condiviso da Daniel Sturridge – Dstudge (@danielsturridge) in data:

L’appello social dell’ex Liverpool Daniel Sturridge affinché gli sia riportato il cane: virale in poche ore

Una disavventura particolare, fonte di ansia per l’ex calciatore dei Reds Daniel Sturridge, che ha subito un furto nella sua abitazione in California da cui è stato portato via anche il cane.

I videoappelli lanciati dal calciatore, a cui sono aggiunti i riferimenti e l’indirizzo dell’abitazione, hanno colpito particolarmente il mondo dei social. Sono tantissimi infatti i commenti e centinaia di migliaia le visualizzazioni dei video da parte degli utenti che stanno solidarizzando con il campione, unendosi alla speranza che il cagnolino possa fare ritorno a casa e in tanti giudicano “disgustoso” l’accaduto.

Daniel Andre Sturridge, nato a Birmingham il 1º settembre 1989, è un calciatore inglese di origini giamaicane, un attaccante come detto attualmente svincolato. Dopo gli inizi nell’Aston Villa e il Coventry, il calciatore ha girato parecchio l’Inghilterra. Per lui infatti, diverse esperienze con le squadre del: Manchester City, Chelsea, Bolton, Liverpool e West Bromwich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20-30 grand. Whatever they’re paying I’ll pay more. Bring my dog back please. 2351 mount Olympus dr West Hollywood

Un post condiviso da Daniel Sturridge – Dstudge (@danielsturridge) in data: