Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 8 Luglio

Programmazione stasera tv
Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di lunedì 8 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “ Non sposate le mie figlie “. I Verneuil, cattolici  che hanno cresciuto le loro 4 figlie secondo i principi della tolleranza e dell’integrazione, vengono messi alla prova dai futuri mariti delle loro figlie. Su Rai 2 tre episodi dell’ottava stagione di Hawaii Five-0, il serial che segue le vicende del team d’elite istituito per combattere il crimine nello stato hawaiano. Rai 3  trasmetterà il thriller, in prima visione  tv ,” Contrattempo “. Un giovane uomo d’affari tenta di dimostrare la propria innocenza nell’omicidio della propria amante di cui non ricorda nulla.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 8 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 8 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Canale 5 trasmetterà la terza puntata di Temptation Island, il reality, condotto come nelle edizioni precedenti dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, che mette alla prova i sentimenti che uniscono 6 coppie di innamorati. Serata adrenalinica su Italia 1 con l’action movie ” Fast and Furious “, con protagonisti Paul Walker, Vin Diesel, Rick Yune, Jordana Brewster. Brian O’Conner è un agente dell’FBI che s’infiltra in una banda che opera nel settore delle gare clandestine, il cui capo è Dominic Toretto, un campione di gare di auto e criminale fuggitivo. Su La7 il debutto, in prima visione tv, della serie ” The Astronaut wives club ” che racconta le vite reali delle mogli di astronauti che hanno partecipato a missioni nello spazio che hanno cambiato il mondo.

LEGGI ANCHE –>  MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 8 LUGLIO

Impostazioni privacy