The Descendants: morto a soli 20 anni l’attore Cameron Boyce

Cameron Boyce, famoso per aver lavorato nella serie Jessie e nel film The Descendants, è morto a soli 20 anni: il giovane attore è deceduto mentre dormiva

The Descendants: morto a soli 20 anni l'attore Cameron Boyce
Cameron Boyce (GettyImages)

Cameron Boyce, l’attore reso famoso per aver lavorato nella serie Jessie e nel film televisivo per ragazzi The Descendants, è deceduto mentre dormiva. Il 20enne è morto per un attacco causato da una patologia per la quale l’attore era in cura.

A rendere nota la notizia del decesso del ragazzo è stato il portavoce della famiglia Boyce.

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio e di affetto per la scomparsa prematura del ragazzo, in particolare il regista di The Descendants Kenny Ortega ha ricordato il giovane attore come uno che voleva fare la differenza. Infine ha poi aggiunto: “Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico”.

Il ragazzo ha iniziato a familiarizzare con il mondo dello spettacolo alla giovane età di sette anni come modello. Poi, sempre in tenera età, ha partecipato ad una pellicola horror e ad alcune commedie.

LEGGI ANCHE–> KEVIN SPACEY: IL GIOVANE LITTLE RITIRA LE ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI

The Descendants: morto a soli 20 anni l’attore Cameron Boyce. La carriera

Il famoso attore del film per ragazzi The Descendants Cameron Boyce è deceduto a soli 20 anni: la notizia è stata resa nota dal portavoce della famiglia Boyce.

Il ragazzo si è avvicinato al mondo dello spettacolo fin da quando era bambino. All’età di 7 anni ha iniziato a fare il modello e ha poi partecipato ad un film horror e a diverse commedie.

Cameron nel 2008 esordisce in televisione con la serie ‘General Hospital: Night Shift’. Ha poi interpretato, nella serie tv per ragazzi Jessie, un ragazzino dipendente dai videogame Luke Ross.

A renderlo però molto famoso è stata l’interpretazione di Carlos nel film televisivo The Descendants. Nel film Cameron interpretava il figlio di Crudelia deMon insieme a Mal Evie e Jay. I ragazzi nel film si ritrovano insieme nella battaglia tra il bene e il male.

Impostazioni privacy