Cresce l’attesa per il ritorno di ‘Streghe’: anticipazioni di stasera 7 luglio

Questa sera su Rai 2 arriva il reboot della serie più amata degli anni ’90 ‘Streghe’: info, anticipazioni e tutte le curiosità sulla serie

Cresce l'attesa per il ritorno di 'Streghe': anticipazioni di stasera 7 luglio
Rai 2, Fonte: Facebook (@Rai2ufficiale)

A grande richiesta questa sera su Rai 2 alle 21:05 torna l’amatissima serie televisiva ‘Streghe‘: info, trama, anticipazioni e tutte le curiosità sui nuovi episodi.

La serie avrà come protagoniste le sorelle Mel, Maggie Vera e Macy Vaughn, le ragazze utilizzeranno i loro poteri per sconfiggere le forze del male. Il reboot delle sorelle negli USA è stata accolta piuttosto bene tanto che la CW ha potuto rinnovare la serie per la seconda stagione.

Le nuova serie televisiva sarà composta da ventidue episodi e, tranne imprevisti o cambi di programma, la serie andrà avanti fino a settembre con qualche giorno di pausa ad agosto.

Episodio 1, Il potere del trio

L’episodio 1 inizia con la morte della madre delle sorelle Maggie e Mel. Le ragazze tempo dopo scopriranno di avere una terza sorella di nome Macy. Le ragazze decidono di chiamare Harry, il loro Angelo Bianco; l’angolo informa le ragazze di avere soltanto 48 per decidere se mantenere i loro poteri. Le ragazze inizialmente decidono di abbandonare i loro poteri per poi ricredersi dopo l’incontro con un demone.

LEGGI ANCHE–> ELTON JOHN IN CONCERTO A LUCCA: INFO E SCALETTA DELL’EVENTO

Cresce l’attesa per il ritorno di ‘Streghe’: anticipazioni di stasera 7 luglio. Episodio 2 e 3

Questa sera su Rai 2 ritorna la serie televisiva tanto attesa ‘Streghe’: la serie sarà composta da 22 episodi e andrà in onda fino a settembre.

Episodio 2, ‘Il prisma delle anime’

Il secondo episodio comincia con le tre sorelle che, per scoprire se il loro Angelo Bianco è sincero, preparano un siero della verità. Meggie, l’ultima ad aver scoperto ad aver scoperto di avere dei poteri magici, cerca di elaborare la presenza di questi ultimi. Mel invece utilizza la tavola ouija e attira un demone.

Episodio 3, ‘Prendere per la gola’

Il personale Angelo Bianco delle tre ragazze regala a Mel un talismano. Maggie è ancora scossa e traumatizzata dai suoi poteri e non riesce a trovare un suo equilibrio. Angela, un demone, entra in casa delle sorelle prima che le ragazze possano renderla sicura.

 

Impostazioni privacy