Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Sabato 6 Luglio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 29 giugno
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di sabato 6 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Rai 1 manderà in onda lo speciale Techetechetè Superstar-Loredana e Mimì sorelle per sempre, a seguire la fiction “Io sono Mia” incentrata sulla parabola artistica ed umana di Mia Martini. Su Rai 2 serata all’insegna della tensione con il thriller ” Il lato oscuro della mia matrigna “. Dopo la misteriosa morte del loro padre, un fratello ed una sorella tornano nella loro proprietà e fanno la conoscenza della matrigna che farà di tutto per impossessarsi della loro eredità. Su Rai 3 andrà in onda l’ultima puntata di ” Ogni cosa è illuminata “, programma condotto da Camila Raznovich. Tra gli ospiti il filosofo Telmo Pievani, l’imprenditore Oscar Farinetti ed il matematico Piergiorgio Odifreddi.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX , LE PREVISIONI DI SABATO 6 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Sabato 6 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 trasmetterà tre episodi della telenovela del 2015 ” Una Vita “. La soap, ambientata durante il XIX secolo, segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo-Palacios. Canale 5 riproporrà una puntata della settima edizione di ” Ciao Darwin-La Resurrezione “, show condotto dalla collaudata coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti. Su Italia 1 andrà in onda il cult movie ” Jurassic Park “, a firma di Steven Spielerg. Il magnate statunitense John Hammond ha realizzato un parco divertimenti in cui sono rinchiusi alcuni dinosauri, erbivori e carnivori, riportati in vita dal dottor Wu, uno scienziato esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, utilizzando il sangue isolato in alcune zanzare vissute nel giurassico. La7 manderà in onda due episodi della seconda stagione di ” Little murders “, serie ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

LEGGI ANCHE –> CALIFORNIA, SCOSSA DI TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.9

 

Impostazioni privacy