Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 5 Luglio

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 5 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la ventesima edizione di ” Una voce per Padre Pio “. In diretta da Pietrelcina, con padrone di casa Flavio Insinna, una serata che coniuga musica e solidarietà allo scopo di far conoscere la spiritualità, la vita e la dimensione mistica del ” Santo con le stimmate “. Rai 2 trasmetterà il film ” La madre dei miei sogni “. Stella Marshall, separata dal marito, ha una figlia diciottenne e gestisce un videoblog dove oltre a postare ricette dispensa consigli e confidenze sul legame madre-figlia. All’improvviso irrompe nella sua vita una ragazza di nome Peyton facendola precipitare in un incubo. Su Rai 3 ritorna la ” Grande Storia “: al centro della puntata di stasera, commentata da Paolo Mieli, i “muri” che hanno diviso l’Europa all’indomani della fine della Seconda Guerra Mondiale.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 5 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdi’ 5 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 trasmetterà il thriller ” Basic Instinct “, con protagonisti Michael Douglas e Sharon Stone.  Il detective Nick Curran deve indagare sull’omicidio dell’ex star del rock Johnny Boz, trovato morto dopo un  amplesso. L’arma del delitto è un punteruolo da ghiaccio e la principale sospettata è la scrittrice di successo Catherine Tramell. Su Canale 5  appuntamento con la nuova edizione dello storico show sulle barzellette ” La sai l’ultima? -Digital Version “, condotto da Ezio Greggio insieme ai comici Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli e Biagio Izzo. Su Italia 1 andranno in onda i primi episodi della terza stagione del medical drama ” Chicago Med “. Su La7 andrà in onda il film drammatico ” Paura d’amare “, con protagonisti Al Pacino e Michelle Pfeiffer. Johnny è appena uscito dal carcere, ha due figlie ed è divorziato dalla moglie, mentre Frankie è reduce da una delusione d’amore. Lui fa il cuoco e lei la cameriera nello stesso ristorante. Iniziano a piacersi ma, mentre lui si innamora, lei si allontana.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 5 LUGLIO

Impostazioni privacy