Stranger Things 3: uscita e anticipazioni sulla serie Netflix

Data l’uscita di oggi di Stranger Things 3, ecco cosa dobbiamo aspettarci su questa stagione della serie targata Netflix.

stranger things 3
anticipazione terza stagione

Stranger Things è una serie fantasy targata Netflix, dei fratelli Duncan, con protagonisti dei bambini. Tutto prende il via con Will Byers che sta andando da un amico, quando improvvisamente gli appare una figura terrificante. Will cerca di scappare e nascondersi, ma il Mostro lo rapisce portandolo in una dimensione alternativa.

Gli amici di Will, Dustin, Lucas e Mike, iniziano a indagare sulla sua scomparsa. Mentre cercano Will nella foresta locale, i ragazzi trovano una ragazza con la testa rasata in un camice da ospedale, che lasciano vivere nello scantinato di Mike. Imparano che il suo nome è Eleven e ha capacità psicocinetiche.

La serie, che ha ricevuto critiche sia dalla critica che dagli spettatori, è giunta ora alla terza stagione, rilasciata oggi 4 luglio su Netflix.

Potrebbe interessarti anche: NETFLIX, ARRIVANO LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA SERIE TV THE WITCHER

Anticipazioni su Stranger Things 3

I fan hanno subito notato in uno dei poster di presentazione un certo numero di ratti che correvano in primo piano, portando alla speculazione che la nuova stagione potrebbe introdurre una nuova minaccia di “demo-ratti” (demoni simili a ratti) che entrano in città. Dato che uno degli episodi si intitola ‘The Mall Rats’,, la teoria potrebbe reggere.

Matt Duffer ha confermato che l’azione si svolgerà in estate prima che i bambini entrino nelle scuole superiori e che la nuova stagione si concentrerà principalmente sul cambiamento. Il produttore Shawn Levy ha detto che la prima puntata dello show sarà probabilmente fissata un anno dopo la seconda stagione, quindi, durante l’estate del 1985.

Per quanto riguarda il set, è probabile che non sarà solo Hawkins in Indiana, che spiegherebbe ciò di cui Eleven è stata protagonista nell’episodio ‘The Lost Sister’. I creatori hanno anche rivelato che la nuova stagione è influenzata da Indiana Jones e Jurassic Park. Nel frattempo, David Harbor ha scherzato sul fatto che l’episodio finale della terza stagione porterà le cose ad un livello estremamente emotivo.

Per quanto riguarda i personaggi, sappiamo che ci sarà un’evoluzione per il personaggio di Eleven, interpretata da Millie Bobby Brown e che diventerà anche più complesso il suo rapporto con Hopper. Sono state annunciate anche un maggior numero di scene con Steve e Dustin assieme, il cui rapporto si rafforzerà.

T.F.

Impostazioni privacy