Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 3 luglio

Musica, sport, attualità, film, documentari e approfondimento: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 3 luglio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 3 luglio
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 3 luglio: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: dalle ore 21:25 un gradito ritorno sulla rete ammiraglia Rai con Piero Angela e il suo “Superquark”, il programma di divulgazione scientifica; come nelle precedenti edizioni, il conduttore porterà i telespettatori in un viaggio tra archeologia e natura, storia e tecnologia, economia e scienza.

Rai 2: dalle ore 21:00 in diretta dallo Stadio San Paolo di Napoli, la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019, ideata e prodotta da Balich Worldwide Shows, con oltre 1000 performer e grandi talenti in scena per celebrare gli atleti universitari da tutto il mondo.

Rai 3: dalle ore 21:15 in onda “Chi l’ha visto?“, il celebre programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più misteriosi e spesso drammatici, che indaga l’attualità e la cronaca italiana.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDÌ 3 LUGLIO

Anticipazioni di stasera in tv, mercoledì 3 luglio: LA 7 e gli altri canali

Rete 4: serata particolare alle ore 21:25 con “La famiglia Colombo”, un omaggio de “I Legnanesi” al principe della risata Totò. Il gruppo è formato da Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Luigi Campisi (Il Giovanni).

Canale 5: alle ore 21:20 la serie tv “Manifest”; il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar e riappare, quasi per magia, così come era sparito, 5 anni dopo. Per i passeggeri, ignari, il tutto è durato poche ore; non sanno di esser stati cercati, pianti e poi dimenticati. Ora, come fosse un miracolo, hanno in vita una seconda chance.

Italia 1: alle ora 21:35 “E.T., l’extraterrestre”; torna in tv il celebre film di Steven Spielberg; un alieno viene lasciato sulla terra e farà la conoscenza di alcuni bambini che lo nasconderanno e difenderanno da coloro che danno ad E.T. la caccia.

LA 7: alle 21:15 un medical drama tutto da seguire, “Hawthorne – Angeli in corsia”; le emergenze, la tensione negli ospedali vissuti dal punto di vista di un’infermiera vedova e mamma di una figlia adolescente.

Impostazioni privacy